Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Aiuto! disdire telecom pria o dopo la richiesta ADSL?

ciao a tutti, non so cosa mi conviene fare in quanto molti operatori di servizi ADSL mi consigliano di disdire telecom e poi fare la richiesta di attivazione ADSL solo dati questo perchè i questo caso avrei meno problemi in fase di assistenza e meno rischi di malfunzionamento in fase disattivazione telecom con linea ADSL attiva!

è tutto vero?

l'attivazione in offerta con Cheapnet mi costerebbe 65 euro se la richiedo entro domani!

cosa mi consigliate?

rischiare a mantenere la linea telecom rispiarmando 65 euro ma rischiando gli inconvenienti di assistenza e di servizio semmai fosse vero quello che mi hanno detto!

Grazie

Guarda io forse, sottoline forse, per miracolo, sto per allacciare l'ADSL, visto che la telecom finalmente si è decisa a coprire pure la mia zona.
    Un mio amico che lavora alla telecom, mi ha consiglito (ho la linea ISND attualmente) di non disdire e quindi non far stacacre la linea ISDN, perchè inizialmente l'ADSL potrebbe aevere problemi, quindi per non restare fuori dal mondo mi ha consigliato di mantere per un pò entrambe le linee !
    Se posso darti un piccolo consiglio, del tutto personale, io non sceglierei l'ADSL di un'altro operatore che non sia Telecom, non perchè la Telecom mi stia particolarmente simpatica, anzi, ma purtroppo in caso di problemi con l'ADSL con altro operature (è succsso ad un mio amico) la Telecom e l'altro operatore, faceva a scarica barile su chi doveva intervenire per risolvere il problema !
    In sostanza, sempre mio opinione personale, la Telecom ha sempre il monopolio, mentre gli altri operatori ci fanno illudere che loro nel loro orticello possono fare il bello e il cattivo tempo, che sono del tutto indipendenti ecc.ecc. cavolate !

Permessi di invio