Un saluto al Forum e un grazie per il lavoro e le informazioni utili che vi si trovano..
Ma intanto sto per avere una crisi isterica..
OGGETTO: audio mp3 in corrispondenza dell'apertura delle singole pagine web del sito che ho costruito con NamoWebEditor.
La mia preparazione? bassa, infatti uso un editor visuale, che intanto insegna qualcosa mostrando script e codici...
PROBLEMA: IExplorer, Avant, caricano i suoni regolarmente.. Firefox, Safari, MAC browsers, ecc.. niente
Ho letto decine di post sull'argomento... ed è così che ho inserito i vari codoci "crossbrowser".. con ogni altro tentativo suggerito: script con bgsound+embed, cod. object ..
ORA: firefox mi da un rettangolo con barra player non richiesta..in testa alla pagina.. stravolgendola.. e da Mac non si ode che il nulla..![]()
Invio il codice-messaggio d'errore mostrato da firefox...![]()
[Exception... "'Component does not have requested interface' when calling method: [nsIInterfaceRequestor::getInterface]" nsresult: "0x80004002 (NS_NOINTERFACE)" location: "<unknown>" data: no]![]()
e qualsiasi cosa mi venga richiesta.. Spero si tratti di errore mio e non di una persecuzione personale...![]()
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SANNO E SAPRANNO CONDIVIDERE LE SOLUZIONI.. CVM
In caso, Il sito in questione, celebrativo di uno spettacolo teatrale è qui
http://xoomer.alice.it/thejob