Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Perdonate ma ...

Perdonate ma ...

Ciao a tutti ho creato un sito web da alcuni anni ma ora che sono fuori per l'università e non ho il pc ho perso totalmente la mano e il sito sta andando a rotoli.
    Vi chiedo gentilmente e umilmente di darmi una mano perchè, perdonatemi ma sono incapace.
    Il sito che potete vedere alla pagina www.oeko.it è pieno di errori nella home page, errori che non so come eliminare e in realtà non so neanche da cosa si siano creati, oltre ad un discorso di grafica che è un pò sballata.
    Ho notato inoltre che ultimamente non mi apre più la pagina Photogallery, dove usciva un immagine che poi in dissolvenza faceva apparire una pagina con il resto delle foto.
    Ho ripubblicato la pagina, ho controllato se la foto era ancora tra il materiale del sito ma ancora nulla.
    Visto che in passato sono riuscito a realizzare delle cose grazie a voi, mi chiedevo se è possibile avere ancora una mano.
    Grazie di cuore a tutti
    Miky

Help me .... please!!!

Beh..... fai una richiesta precisa....

Non vorrai mica che stia a noi guardarti tutto quanto il sito in cerca di errori e problemi

Chiedi e ti sarà dato. Sì generico e nessuno saprà aiutarti

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Forse questa discussione starebbe meglio nel forum "Offro lavoro/collaborazione" ma un appuntino vorrei fartelo: non puoi mettere in una sigola pagina tutte quelle animazioni gestite da javascript... impegnano talmente il processore che il mio non tanto datato computer ha stentato a terminare di caricare la pagina... e se non chiudo tutto in fretta ci perdo pure un criceto

Qui chiudo, puoi riproporre la domanda nel forum che ti ho indicato, non prima di aver dato una ripassata al regolamento

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio