Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Modulo dei Contatti

Utente di HTML.it

Modulo dei Contatti

Salve a tutti, sono un totale incompetente riguardo al linguaggio ASP.. mi diletto un pò con il flash! Sto realizzando un sito ad un amico (sono tutte pagine html con all'interno qualche animazione in swf) e ci dovrei inserire una pagina dei contatti, con i campi di testo classici tipo nome-cognome-email-messaggio il tutto da inviare una volta compilato ad un indirizzo email predefinito. Credo sia lo standard di questo tipo di pagina, quindi semplicissimo da realizzare, ma non per me!
    C'è qualcuno gentilissimo che potrebbe postarmi l'intero script e spiegarmi un pochino come funziona il tutto??

Grazie mille
    Andrea

1) scopri che componente il tuo server usa per inviare l'email..a riguardo leggi il 4° post in questo 3d: http://forum.html.it/forum/showthrea...7&pagenumber=1

2) se il modulo dei contatti lo fai flash+asp, vai nella sezione flash e chiedi a loro (in genere hanno qualcosa di pronto, mi sembra che un esempio stia anche in flash.html.it)

3) se fai da pagina asp a asp per l'invio, allora una volta risolto il punto 1 vai su google e scrivi "INVIARE EMAIL CON ....." dove al posto dei puntini metti il nome del componente che usi

4) svolti i punti precedenti, dovresti essere in grado di inviare l'email

Permessi di invio