Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Animazione flash che deve partire dopo il caricamnto di un mp3

Salve a tutti ragazzi!!!

Bene, devo costruire un'home-page di intro ed ho a disposizione un file MP3 per la musica di sottofondo (350kb) ed un'animazione flash in formato swf.

Ok, io vorrei che chiunque acceda alla pagina possa caricare prima il file Mp3 e poi caricare l'animazione flash. Il massimo sarebbe caricare entrambi gli oggetti e farli partire insieme.
    Quindi, evento 1: download mp3, evento 2: download swf, evento 3:esecuzione in contemporanea.

Tenete presete che il programma che uso io è Front Page (altro non ho mai usato), che il file MP3 lo faccio eseguire dalla proprietà di pagina (sottofondo audio), che ho questa animazione che mi deve partire necessariamente contemporaneamente o quantomeno dopo la canzone mp3.

Come si fa???

Grazie a tutti!!!

P.S. non so usare Flash, altrimenti avrei inserito il sottofondo audio direttamente nell'animazione.

P.S. 2 L'mp3 di 30 secondi si può trasformare in un altro formato in modo da renderlo più leggero???

Dovresti sincronizzare il caricamento del brano con il caricamento dell'intro... secondo te?
    Devi incapsulare i due in un'unico file..... swf.
    Mi spiace tantissimo, ma è l'unico modo.
    Think global, act local.

Permessi di invio