Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema connessione wireless

Salve a tutti.
    Vi scrivo di un problema con la mia connessione alla rete senza fili, e mi scuso anticipatamente per il modo in cui lo illustrerò non essendo molto competente nel campo.
    Ho da poco sostituito la scheda wireless del mio notebook Toshiba P30-121, e da quando l'ho sostituita non riesco più a collegarmi ad internet senza fili o meglio ci riesco molto molto raramente e con un segnale molto debole, ho riportato il notebook all'assistenza toshiba e la periferica funziona correttamente, ho provato a riformattare il computer e riinstallare il sistema operativo (Win XP HO) ma continua a non rilevare la rete senza fili. Escludo che il problema sia la rete perchè altre notebook funzionano perfettamente, con un segnale eccellente. Non so il problema è dato da eventuali impostazioni o configurazioni ma io in passato mi sono sempre connesso senza fili senza mai impostare nulla.
    Chiedo gentilmente a voi tutti un aiuto per la risoluzione del problema.
    ....grazie mille!!!

Utente di HTML.it
    Dimenticavo un ultima cosa, e non so quanto può essere importante, la connessione funziona perfettamente con il cavo collegato!
    Ciao ...a presto

Permessi di invio