Ciao a tutti,
ho un problema con l'Apache Tomcat/5.5.17, lo uso per far girare un'applicazione web scritta in java,jsp e js. Lancio questa applicazione molte volte e tutto funziona perfettamente...sopratutto una parte di questa. All'ennesima esecuzione dell'applicazione il tomcat impazzisce dandomi come errore il seguente messaggio sulla chiamata di un file.jsp specifico:
HTTP Status 404 - /path/file.jsp%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20
[description]The request resource(/path/file.jsp%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20)is not available
In pratica chiama la pagina jsp e sostituisce tutti i parametri con cui viene chiamata con dei %20 (o blank).![]()
La cosa assurda e' che la pagina jsp in questione ha funzionato perfettamente fino a 5 minuti prima, inoltre non viene modificata e tanto meno aperta in svilupopo per piu' di una settimana. Andando nei log del tomcat stesso tutto sembra funzionare perfettamente, tutti i messaggi di debug sono corretti anche confrottandoli con quelli precedenti al mal funzionamento. Anche nella barra dello stato della finestra del browser in cui dovrebbe visualizzarmi la pagina la chiamata e' corretta con tutti i paramentri in chiaro e corretti.
Ho cancellato i work e fatto ripartire il tomcat, controllato il codice, sovrascritto il file con una versione precedente (funzionante) su un altro pc....ma il risultato e' stato sempre nullo!![]()
Dal momento che ho finito le idee dei test da fare, potreste suggerirmi qualche altro controllo o cosa devo andare a testare o qualche trace particolare da fare????
Grazie,![]()