Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Sql server 2005 e Visual studio 2005

Salve,

allora, ho installato Visual studio 2005 e mi sono divertito un pò a scoprire questo C# che, aimè, mi era ancora sconosciuto... adesso volevo provare a giocare con c# e database... ho visto che il dvd di visual studio mi ha installato Sql server 2005 (o almeno credo lo sia)... mi spiegate come faccio a creare un Database adesso? non riesco a capire se quello che mi ha installato è sql server completo o è solo un qualcosa che serve al visual studio...

ace

ma è possibile che alle domande che faccio io non mi risponde mai nessuno faccio domande disarmanti?

boh io uppo

Bella domanda, ho provato anch'io a pastrugnare con quel "Sql server 2005" ma non sono riuscito a fare nulla... boh

Originariamente inviato da Debiru
    Bella domanda, ho provato anch'io a pastrugnare con quel "Sql server 2005" ma non sono riuscito a fare nulla... boh
    che bello un collega ora cercherò un Developer Edition di sql2005 e vedo se riesco ad usarlo...però ancora non capisco Visual studio cosa abbia installato :master:

Utente di HTML.it
    Ciao

Tempo fa avevo video istruttivi che parlavano proprio di questo...

Se vuoi posso passarteli e vediamo se ti possono aiutare...

PS Devo ritrovarli... :-D

Originariamente inviato da Condor80
    Ciao

Tempo fa avevo video istruttivi che parlavano proprio di questo...

Se vuoi posso passarteli e vediamo se ti possono aiutare...

PS Devo ritrovarli... :-D

Credo il mio Problema derivi dal fatto che non ho installato Sql Server Managemenet Studio (strano perchè dovrebbe installarlo Visual studio)

ho scoperto l'inghippo dovevo prima installare Sql Server e poi visual studio

Permessi di invio