Come mai i forumisti comunisti appena leggono un thread che non gli và lo sputtanano subito?
Non sanno cos'è la democrazia?
Ora vorrei sapere le motivazioni!
Grazie
Come mai i forumisti comunisti appena leggono un thread che non gli và lo sputtanano subito?
Grazie
io non sono comunista e penso che qua dentro posso gareggiare tranquillamente per il primo posto in classifica di sputtanatori di tread altrui...![]()
perchè tu non lo sai ma sei comunista dentroOriginariamente inviato da carnauser
io non sono comunista e penso che qua dentro posso gareggiare tranquillamente per il primo posto in classifica di sputtanatori di tread altrui...![]()
![]()
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
per esempio
quando uno apre un thread con un video da vedere perché quelli che il video non lo guardano e/o non lo possono vedere danno contro all'autore del thread?
per innescare flames?
Perchè sono in netta maggioranza e sfruttano l'effetto "branco". Capirai che novità.
no perchè semplicemente è bello così , cmq parliamo d'altro...Originariamente inviato da raiky
per esempio
quando uno apre un thread con un video da vedere perché quelli che il video non lo guardano e/o non lo possono vedere danno contro all'autore del thread?
per innescare flames?
A me quello che mi sta sul cazzo è la gente che dice è old...oppure saibal.
Io i tread li sputtano da solo!Originariamente inviato da trinityck
Perchè sono in netta maggioranza e sfruttano l'effetto "branco". Capirai che novità.![]()
Siamo in piena guerra fredda... questa è la triste realtà...Originariamente inviato da raiky
per esempio
per innescare flames?
Tranquilli forumisti che postano e altri sputtanatori divisi da una "cortina di ferro"
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
ho sentito or ora a studio aperto che le foche monache sono in pericolo d'estinzioneOriginariamente inviato da carnauser
no perchè semplicemente è bello così , cmq parliamo d'altro...
A me quello che mi sta sul cazzo è la gente che dice è old...oppure saibal.
Io non sono comunista ma questo 3d lo sputtanerei volentieri.Originariamente inviato da raiky
Grazie
I love Ctrl+Z