Fatta 1 ora fa sulla tangenziale Est.... a bordo della potente Smart![]()
Peccato che andavamo a 80... se no... sai che bello avere la foto mentre li fotografo![]()
![]()
Fatta 1 ora fa sulla tangenziale Est.... a bordo della potente Smart![]()
Peccato che andavamo a 80... se no... sai che bello avere la foto mentre li fotografo![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Tangenziale est di Milano? a che altezza? :master:
Ultimo velox, direzione Usmate, nei pressi dell'immissione Vimercate Nord
allora forse lo conoscevo... visto che non mi è mai arrivata una multa da quelle parti!! Non passo spesso di là, per cui non ricordo... nel dubbio mi segno che andando verso Usmate ce ne sono 2 sicuri!! Si sa mai... grazie mille!!Originariamente inviato da badcat
Ultimo velox, direzione Usmate, nei pressi dell'immissione Vimercate Nord
Giusto per rimanere in tema di tangenziale est occhio anche all'uscita di Burago (tutte e 2 le direzioni), Brugherio (sempre tutte e 2) e dopo l'autogrill di Cascina Gobba (direzione Bologna), oltre che sul raccordo tra la tangenziale est e la nord (direzione tang. nord)!!
Grazie...Originariamente inviato da Mauz®
allora forse lo conoscevo... visto che non mi è mai arrivata una multa da quelle parti!! Non passo spesso di là, per cui non ricordo... nel dubbio mi segno che andando verso Usmate ce ne sono 2 sicuri!! Si sa mai... grazie mille!!
Giusto per rimanere in tema di tangenziale est occhio anche all'uscita di Burago (tutte e 2 le direzioni), Brugherio (sempre tutte e 2) e dopo l'autogrill di Cascina Gobba (direzione Bologna), oltre che sul raccordo tra la tangenziale est e la nord (direzione tang. nord)!!
ma è da Marzo 2005 che sono lì quei velox![]()
Cmq.. voci autorevoli dicono che siano tarati a 120km/h... per non sbagliare passo a 90km/h![]()
dal 2005? meno male...vuol dire che allora di multe non me ne hanno fatte!!Originariamente inviato da badcat
Grazie...
ma è da Marzo 2005 che sono lì quei velox![]()
Cmq.. voci autorevoli dicono che siano tarati a 120km/h... per non sbagliare passo a 90km/h![]()
A me dicevano a 110 e non sempre attivi... nel dubbio anche io gli passo davanti a 90 km/h!! Vabbè che ora ho visto alcuni tabelloni elettronici col Tutor installato sotto...per cui fra un po' toccherà rispettare il limite in tutta la tangenziale...![]()
Però la nord rimane ancora un limbo vergine e paradisiaco dove premere l'acceleratore!!Peccato che sia cortissima...
![]()
La Nord?Originariamente inviato da Mauz®
Però la nord rimane ancora un limbo vergine e paradisiaco dove premere l'acceleratore!!Peccato che sia cortissima...
![]()
Ma scherzi...???
I velox iniziano dai primi 500mt della tangenziale a Cologno![]()
Quello è il raccordo!!Originariamente inviato da badcat
La Nord?
Ma scherzi...???
I velox iniziano dai primi 500mt della tangenziale a Cologno![]()
Poi non c'è manco un velox (fisso) fino alla congiunzione con la Milano - Meda!!
In pratica dal casello in poi vai quanto ti pare, che in galleria di velox non ce ne sono e le telecamere non ti fanno niente...devi solo fare occhio che non si piazzino con un pattuglia da qualche aprte, ma finora non mi è mai capitato... l'ho percorsa tuttissimi i giorni (dalle 2 alle 6 volte al giorno) per oltre un anno e mezzo, fino a febbraio/marzo...e tuttora mi capita di farla ogni tanto, anche se sarà un mesetto che non ci passo...![]()
Starò invecchiando ma ormai è quasi 1 anno che vado piano... e tranquillo.....Originariamente inviato da Mauz®
Quello è il raccordo!!
Poi non c'è manco un velox (fisso) fino alla congiunzione con la Milano - Meda!!
In pratica dal casello in poi vai quanto ti pare, che in galleria di velox non ce ne sono e le telecamere non ti fanno niente...devi solo fare occhio che non si piazzino con un pattuglia da qualche aprte, ma finora non mi è mai capitato... l'ho percorsa tuttissimi i giorni (dalle 2 alle 6 volte al giorno) per oltre un anno e mezzo, fino a febbraio/marzo...e tuttora mi capita di farla ogni tanto, anche se sarà un mesetto che non ci passo...![]()
Certo che se su una provinciale ti mettono un velox tarato a 55km/h prendono pure le bici![]()
Sul sempione...Originariamente inviato da badcat
Starò invecchiando ma ormai è quasi 1 anno che vado piano... e tranquillo.....
Certo che se su una provinciale ti mettono un velox tarato a 55km/h prendono pure le bici![]()
In entrambe le direzioni!!
Oltre ai tantissimi che ti fanno il flash qua e là!!![]()