Ciao a tutti,
se con RichTextBox, posso visualizzare un file di testo, esiste un modo, di poter visualizzare le pagine in htm?![]()
Ciao a tutti,
se con RichTextBox, posso visualizzare un file di testo, esiste un modo, di poter visualizzare le pagine in htm?![]()
utilizza un titolo più significativo la prossima volta
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
ciao, spero d'aver capito quello che volevi dire...
per visualizzare le pagine web in un form utilizza il componente Microsoft HTML objext library se invece vuoi visualizzare il sorgente della pagina devi usare il controllo inet che trovi in microsoft internet tranfert control
Ciao!
Ciao,Originariamente inviato da Fado84
ciao, spero d'aver capito quello che volevi dire...
per visualizzare le pagine web in un form utilizza il componente Microsoft HTML objext library se invece vuoi visualizzare il sorgente della pagina devi usare il controllo inet che trovi in microsoft internet tranfert control
Ciao!
hai centrato in pieno!, quello ke voglio riuscire a capire è come fare a vedere in un form una pagina htm o un .doc!
Puoi postare un example?
Allora questi sono i primi passi, già è qlc!, anke se in realtà è poco, cmq:
con Scriptlet1 è un form, inserendo un percorso in Scriptlet1 ed aggiungendo il microsoft HTML OBJ, riesco a visualizzare una piccola finestra sul form, però non riesco a capire come è se è possibile ingrandire la piccola finestra a proprio piacimento??![]()
Come fare?
La cosa "strana" x mè è che in progettazzione la finestra me la regola, però quando lancio l'exe il form c' è, ma il Scriptlet1 mi si presenta in modo ridotto.
![]()
è vero lo fa anche a me, sapete spiegarmi perchè???
Ma per visualizzare una pagina web non puoi usare il normale controllo WebBrowser?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Mi puoi scrivere la scringa, tanto non dovrebbe essere lunga per usare il webbrowser.
Ho trovato io, basta inserire un controllo webbrowser e scrivere sul form per esempio:
webbrowser1.navigate "http://www.unsito.com"