Ciao.Qual é il codice html per far eseguire un'animazione flash all'infinito?...ve lo chiedo perché si esegue una volta sola e poi non riparte più.
Ciao.Qual é il codice html per far eseguire un'animazione flash all'infinito?...ve lo chiedo perché si esegue una volta sola e poi non riparte più.
E' impossibile, se non c'è un'istruzione per fermarla, arrivata alla fine riparte dal primo frame.Originariamente inviato da *3_Luca_X*
Comunque tutti i comandi si danno in flash, non in html.
Il re è nudo (cit).
Ma te lo sto dicendo che non riparte, si ferma all'ultimo fotogramma e non riparte.
C'è un'azione che ferma la riproduzione del movie.Originariamente inviato da nillio
E' impossibile, se non c'è un'istruzione per fermarla, arrivata alla fine riparte dal primo frame.
Comunque tutti i comandi si danno in flash, non in html.
Il re è nudo (cit).
Sarebbe a dire?...non ho un sito in flash ma normaleOriginariamente inviato da nillio
C'è un'azione che ferma la riproduzione del movie.
Il file .swf lo hai fatto tu?Originariamente inviato da *3_Luca_X*
Sarebbe a dire?...non ho un sito in flash ma normale
Il re è nudo (cit).
Si,era un file avi e l'ho convertito in swf
Quindi no hai usato flash, ma un convertitore?Originariamente inviato da *3_Luca_X*
Si,era un file avi e l'ho convertito in swf
Luca, c'è un comando di stop alla fine dell'swf, e per toglierlo bisogna usare flash![]()
Con il codice html non puoi fare niente.
Il re è nudo (cit).
Quindi,cosa dovrei fare?
Non so nulla di flash