Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: troppi h1 penalizzano?

troppi h1 penalizzano?

Ciao a tutti,
    secondo voi avere più di un titolo h1 in ogni singola pagina può avere conseguenze negative sull'accessibilità e quindi sul posizionamento? Lo stesso dicasi per h2...

Ciao, grazie!
    Siti web Gallery: creazione siti web firenze

Sull' accessibilità penso proprio di no, è una questione di semantica.
    Se una pagina tratta un argomento specifico perchè dovrei mettere più tag H1?

Discorso diverso per gli H2, che potrebbero essere delle sezioni riguardanti l'argomento principale trattato, definito in H1.

Il posizionamento poterbbe risentirne, visto che se hai più tag H1 sicuramente non conterrebbero le stesse key, pertanto diluiresti molto la densità. Rendiamo la vita più facile a sti benedetti motori :-)
    www.touring-car.it

Concordo in pieno con Pikkio, e a tal proposito volevo sottoporre alla vostra attenzione un post di Salvatore Cariello: sul perchè è meglio che una pagina tratti di un solo argomento.

Non posso che essere d'accordo con voi! Il fatto è che le pagine in questione hanno sì un argomento specifico, solo che avevo usato un h1 subito dopo il tag body per far individuare meglio le key, e le pagine vengono circa in queeto modo:

<h1>key...</h1>
    testata
    menu navigazione
    <h1>titolo key</h1>
    <h2>sottotitolo</h2>

paragrafo</p>
    <h2>sottotitolo</h2>

paragrafo</p>
    ....
    Siti web Gallery: creazione siti web firenze

Utente di HTML.it
    buongiorno.

pongo un quesito. ma se la pagina tratta piu argomenti, e questo puo succedere facilmente in un sito multisettore, non è male l'utilizzo di piu h1...o sbaglio???

visto che siamo in tema, se in h1 ci metto una gif che succede...avete qualche idea precisa in merito??

grazie

Originariamente inviato da morea_1967
    buongiorno.

pongo un quesito. ma se la pagina tratta piu argomenti, e questo puo succedere facilmente in un sito multisettore, non è male l'utilizzo di piu h1...o sbaglio???

visto che siamo in tema, se in h1 ci metto una gif che succede...avete qualche idea precisa in merito??

grazie
    ti ho risposto nell'altro 3D ;-)
    www.touring-car.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pikkio74
    ti ho risposto nell'altro 3D ;-)
    mille grazie:-)

Permessi di invio