Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

[adv++] come distruggere internet con le proprie mani

l'ingordigia è una brutta bestia.. questo 3d è nato ovviamente dopo aver visto la comparsa del 4°-5° banner in questo forum..

Sappiamo tutti che "l'unica" fonte di reddito di un sito informativo sono i banner. Sappiamo anche che esagerando esistono gli adblock che tolgono tutto.

Se tutti i webmaster inserissero 5 adv in ogni pagina tutti gli utenti userebbero adblock e cosi facendo non ci sarebbe più il lavoro di webmaster.. (guardate i pop-up che fine hanno fatto, ormai anche i browser hanno il pop-up block e se mettessero in default anceh l'adblock???)

La cosa giusta ovviamente sarebbe quella di mettere poca pubblicità non invasiva, ma ovviametne cosa non si fa per guadagnare sempre di più..

Cosi facendo rovinate il web.. e rovinate voi stessi.. Ma ci vuole troppo per capirlo e?.... (nn parlo solo ad html ma a tutti i siti che sono pieni di adv e sarebbe bello che qualche proprietario di qualche sito dopo aver letto questo post levasse anche solo un link di adv. Non ci spero proprio con html tanto... più capatosta di saibal.. non c'è nessuno)

CIAO.

Utente bannato

Re: [adv++] come distruggere internet con le proprie mani

Originariamente inviato da xnavigator
    l'ingordigia è una brutta bestia.. questo 3d è nato ovviamente dopo aver visto la comparsa del 4°-5° banner in questo forum..

Sappiamo tutti che "l'unica" fonte di reddito di un sito informativo sono i banner. Sappiamo anche che esagerando esistono gli adblock che tolgono tutto.

Se tutti i webmaster inserissero 5 adv in ogni pagina tutti gli utenti userebbero adblock e cosi facendo non ci sarebbe più il lavoro di webmaster.. (guardate i pop-up che fine hanno fatto, ormai anche i browser hanno il pop-up block e se mettessero in default anceh l'adblock???)

La cosa giusta ovviamente sarebbe quella di mettere poca pubblicità non invasiva, ma ovviametne cosa non si fa per guadagnare sempre di più..

Cosi facendo rovinate il web.. e rovinate voi stessi.. Ma ci vuole troppo per capirlo e?.... (nn parlo solo ad html ma a tutti i siti che sono pieni di adv e sarebbe bello che qualche proprietario di qualche sito dopo aver letto questo post levasse anche solo un link di adv. Non ci spero proprio con html tanto... più capatosta di saibal.. non c'è nessuno)

CIAO.
    Quoto!

Ma molti Wm o Seo ecc. non hanno un buon giro d'affari x cui, ho notato che lo fanno in molti qui, utilizzano anche i banner per coprire, almeno le spese.

Io non lo faccio, ma non li biasimo!

Un giorno ho quasi litigato con un cliente che, sfogandosi x colpe altrui, quasi mi accusava di inserire banner dappertutto (la faccio corta).

Ho reagito e gli ho fatto vedere tutti i domini (miei) che gestisco e gli ho domandato: "Di che cosa sta parlando?"

l'ingordigia è una brutta bestia..
    CIAO.
    mi sa tanto di si

non ho mai usato adblock, ma 1 minuto fa ho istallato questa estensione

Al di là della profittabilità, cosa di cui nn è pensabile discutere, spacca troppo quel banner in mezzo. Se venisse tolto toglierei adblock

:rollo:
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Re: Re: [adv++] come distruggere internet con le proprie mani

Originariamente inviato da sfogliamilano
    Ma molti Wm o Seo ecc. non hanno un buon giro d'affari x cui, ho notato che lo fanno in molti qui, utilizzano anche i banner per coprire, almeno le spese.
    per coprire le spese non c'è bisogno di invadere una pagina con gli adv.

Utente bannato

Concordo, è assurdo, ingordo, vergognoso. Ormai manca solo un layer che si apra davanti agli occhi e impedisca di leggere il forum se prima non si osserva a dovere uno spot animato. Siamo, anzi SONO, alla frutta.

Mi impegno solennemente a non guardare, non leggere e non cliccare tutta la pubblicità di cui ormai trabocca html.it.

spero solo che questo serva a fargli capire.

ma sono sicuro che più andrà avanti con gli anni e più aumenteranno le pubblicità. sicuro proprio..

al max scarico e attivo adblock sui siti che presentano più di 2 adv in ogni pagina, ovviamente html compreso.

ciao

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    xnavigator concordo in pieno con le tue affermazioni.

sto usando anche io da oggi l'adblock.

come le tasse quando superano il livello che viene sentito giusto porta all' aumento dell' evasione fiscale, così i banner quando sono troppi spingono all'uso degli adblock...
    1... 2... 3... prova

che dirti..

cm al solito siamo sempre noi stessi la causa dei nostri mali.. quando tutti lo useranno voglio proprio vedere che fine farà questo sito e tutti gli altri..

bah contenti voi ..

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    concordo con voi..... cioè è giusta la pubblicità ma non deve essere invasiva.

...oltre ad essere fastidiosa e invasiva, per chi ha il 56k, appesantisce anche le pagine.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    un adblock e passa la paura.
    anche senza star qui a dirlo, chi gestisce il sito cmq monitorizza l'andamento dei click, e nn essendo propriamente uno stupido, vedra che dopo l'ennesimo banner ci sara, paradossalmente, un calo d click.
    ergo, se cosi sara, tornera a metter tutto come prima.
    Se cosi non sara, ovviamente i banner magari aumenteranno.
    Peccato perche anche io oggi, mettiamola come una "protesta" ho messo un adblock.
    e devo dire che ogni tanto un bannerino interessante l'ho cliccato.
    Ora non potro piu
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio