Ciao a tutti,
ho da poco fatto un restyling del mio sito (www.torresaracena.it).
Per questa operazione mi sono affidato ad un web - designer che a dire la verità, sotto l'aspetto estetico, mi ha soddisfatto pienamente...ma....ma..
mentre il vecchio web - designer mi aveva ottimizzato il tutto (parole chiave meta tags descrizioni ecc.) ottenendo peraltro un buon Page Rank oltre che un ottimo posizionamento su Google, il nuovo non ha fatto nulla di tutto ciò..e di colpo il mio sito è quasi sparito dalle serpVVoVe:
Inutile dirvi che ho ripetutamente richiesto di farmi almeno lo stretto necessario, ma,lui dice che non fa parte del suo lavoro, e le key dovrei darglele io...dopo che lui sa benissimo di cosa tratta il mio sito e qual'è il mio target..
Va bè.. comunque come al solito mi sono dovuto infarinare anche in questo campo (..e come non passare da HTML:it!!!) e sono alla ricerca di qualche anima pia che mi dia delle dritte..
Il mio sito come potete vedere tratta di un piccolo residence in Calabria...e non ha nessuna carta in regola per essere visualizzato in una posizione decente...
Per sempre grato a HTML.it, ed in attesa di una mano amica,
ciao a tutti.