Salve ragazzi.credo di essermi beccato un virus.
Circa 20 giorni fa il mio pc ha cominciato a non aprire più i link e all’improvviso a uscire da internet explorer da solo insieme alla classica segnalazione di errori.Come seconda cosa qualche giorno dopo,all’accenzione di windows xp,appariva vicino alla freccetta del mouse la clessidra che segnalava un’intensa attività della cpu per circa 30 secondi.Con task manager ho notato che a utilizzare il 100%della cpu era un file chiamato csrss.exe.
Oggi le cose sono peggiorate:quando mi connetto a internet dopo 3 minuti mi esce da solo,spesso accompagnato da questa segnalazione di errori:"generic host process for win 32".Provo a riconnettermi con alice ma quando vado a riaprire una pagina mi dice “impossibile visualizzare la pagina”.Inoltre questo virus(se di virus si tratta)ha inibito la funzione cerca che non si apre più così come windows update…
Vi prego aiutatemi perché sto diventando pazzo VVoVe: (se trovate una soluzione al mio problema vi prego di parlarmene il più semplice possibile visto che di computer ci capisco poco)GRAZIE!!!