Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: installare un tema?

Utente di HTML.it L'avatar di Cr4ckz!

installare un tema?

Ciao a tutti, ho trovato questo tema (http://www.deviantart.com/deviation/...raps&offset=40) per windows molto molto bello....ma ti fa scaricare un file .rar, lo estraggo, e c'è una serie di cartelle....sapete mica come faccio ad installare un tema del genere?

grazie in anticipo

nessun consiglio?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cr4ckz!
    nessun consiglio?

eh a ricordarselo ... ma non ci sono le istruzione nel file .rar ? io lo avevo fatto una volta. mi ricordo che devi sbloccare - è legale - una specie di protezione che ha windows e che ti lascia usare solo i temi di windows ( girgio e verde ) e devi copiare tutti i file in una cartella di windows - solo che al momento mi sfugge ... provo a cercare e ti faccio sapere

Originariamente inviato da average
    eh a ricordarselo ... ma non ci sono le istruzione nel file .rar ? io lo avevo fatto una volta. mi ricordo che devi sbloccare - è legale - una specie di protezione che ha windows e che ti lascia usare solo i temi di windows ( girgio e verde ) e devi copiare tutti i file in una cartella di windows - solo che al momento mi sfugge ... provo a cercare e ti faccio sapere
    purtroppo nel rar, ho cercato, ma non c'è nessun file che spiega

cmq grazie mille, aspetto con trepidazione

ma è proprio così complicato cambiare temi del genere su win?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cr4ckz!
    ma è proprio così complicato cambiare temi del genere su win?
    no. in generale i file .themes li apri da tasto destro sul desktop e proprietà . xò quelli di deviantarti sono cazzuti e io mi ricordo avevo seguito 1 procedura un po' strana ... che però non ricordo :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    no. in generale i file .themes li apri da tasto destro sul desktop e proprietà . xò quelli di deviantarti sono cazzuti e io mi ricordo avevo seguito 1 procedura un po' strana ... che però non ricordo
    Per caso è questa la procedura cui ti riferisci?

Come prima cosa, scarica da internet, una ricerca con google è sufficiente, il file uxtheme.dll per la tua versione di windows. Attenzione, il file cambia a seconda che tu abbia l'SP1 o l'SP2.
    Poi avvia in modalità provvisoria e fai così:

1) abiliti la visualizzazione dei files nascosti e di sistema
    2) cancelli dalla directory c:\windows\system32\dllcache il file uxtheme.dll
    3) nella cartella c:\windows\system32 rinomini il file uxtheme.dll in uxtheme.tmp
    4) copi il file scaricato precedentemente nella cartella c:\windows\system32
    5) Riavvia.
    6) Scompatta tutti i theme nella cartella c:\windows\resource\themes

Ciao,

Permessi di invio