Scusate vorrei i vostri pareri....
A voi vi sembra una directory "Seria" oppure avete notato tentativi di irregolarita?
A voi vi sembra una directory "Seria" oppure avete notato tentativi di irregolarita?
A me pare una directory poco seria, con giornalieri tentativi di irregolarità ed altrettanti controlli che giornalmente evitano i tentativi di irregolarità.
La directory, inoltre, è portata avanti da irresponsabili che invece di uscire ed andare in giro con amici ed amiche, stanno a recensire siti di altri, senza essere pagati. Ancor più irresponsabili perché a volte trascurano la famiglia, la fede e la ... vabbè, lasciamo stare.
L'irregolarità più grande consiste, poi, nell'accettare tanti siti, senza chiedere soldi, ottenendo, in cambio, lamentele, critiche ed altro ancora.
Quasi quasi, stasera andando a letto, nella preghierina serale, chiedo al buon Dio di far bruciare il server di Netscape su cui gira tutto, così non ci sarà più directory, non ci sarnno editori e non ci sarà più da lamentarsi. Tutti potranno pagare per entrare in Yahoo o andare a mangiare la pizza.
![]()
Ma quanto costa entrare in Yahoo ? MI era sembrato che vi era un modo gratuito....
Altri pareri?
scrivete....
I nostri pareri purtroppo sono fortemente osteggiati dalla gestione di questo forum che ritiene che questo argomento sia solitamente tabù, da non affrontare, da non sviscerare, motivando ciò con norme del regolamento che sembrano prediligere il buonismo alla graffiante verità.Originariamente inviato da Italia Italia
Sarà come sarà, comunque dmoz è una directory pessima, conosciuta fra i professionisti del settore come luogo di volontariato ma anche (e a volte sembra di dover dire "soprattutto") covo di scandali, mercanteggiamenti, conflitti di interessi, favoritismi e sgambetti ai concorrenti. E' stato dimostrato per esempio che ci sono editori che inseriscono su dmoz i loro clienti a cui vendono servizi inerenti il posizionamento e il netmarketing. Oltre a certi comportamenti disdicevoli tutta dmoz è condita da una stasi oscena (siti proposti attendono per anni l'inserimento, ma in realtà non è un'attesa perché nessuno si occupa neanche di visionarli questi siti, nessuno sa neppure che siano mai stati proposti) oltre che da una forte chiusura a riccio verso il mondo esterno nell'ultimo tentativo di difendersi dalle 1000 critiche che gli piovono addosso in continuazione.
Grazie...avevo sentito cose molto simili dette da altre parti...
Se qualcun'altro vuole dire la sua....continui pure.....
Io a proposito vorrei dire una cosa.....
editori capi ce ne sono diversi...la directory è mondiale....
allora penso:
NON serve proprio a nulla scrivere e segnalare nel forum dmoz.....
magari in altre lingue.....
vi sara pure un editore capo di tutti a livello internazionale....
voi che ne dite?
La solita discussione su DMOZ![]()
Premetto che non sono un editor![]()
In questo forum quante ce ne saranno state di queste discussioni? Centianaia?
E' vero ci sono stati molti casi "strani" documentati da molti utenti qui, su altri forum e sul forum di DMOZ.
Comunque non capisco questo accanimento in un forum che è esterno a DMOZ e che quindi non può risolvere nessun problema.
Sembra quasi che DMOZ sia l'unica maniera di posizionare un sito...![]()
Io semplicemente me ne frego, non propongo siti ed utilizzo mille altre maniere per posizionare i siti.
Per esempio il mio sito è in prima posizione per quelle keyword che veramente mi interessano e NON è inserito in DMOZ![]()
Prevedo che il post sarà chiuso entro domani (dato che oggi è domenica).![]()
Si accettano scommesse per la durata del post prima della chiusura.![]()
PS:
Io comunque quelli di Dmoz li ODIO!![]()
.....però se mi fanno entrare qualche sito allora CAMBIO idea.![]()
![]()
Disclaimer
Post ironico per sdrammatizzare!![]()
... sempre troppo tardiOriginariamente inviato da ppevans
Prevedo che il post sarà chiuso entro domani (dato che oggi è domenica).![]()
![]()
Ma quale accanimento? E' semplice diffusione delle informazioni, a cui il forum è espressamente dedicato. Un utente chiede lumi e gliene si fornisce, tutto qua.Originariamente inviato da Tecnology
Comunque non capisco questo accanimento in un forum che è esterno a DMOZ e che quindi non può risolvere nessun problema.
Uff, ragazzi, che palle!!
Ha perfettamente ragione Treccani, mi dispiace per tutti i pochi editor seri di dmoz (come fradefra), ma è così.
E' una vera e propria lobby, formata da personaggi che non appena hanno la possibilità di avere il "potere" tra le mani, non vedono l'ora di esercitarlo.
E non crediate che scrivendo all'abuse si ottenga qualcosa, anzi!
Più cercate di far valere le vostre ragioni e più venite ghettizzati e ritenuti indesiderabili. Secondo me stilano una vera e propria lista nera dalla quale è poi impossibile uscirne, ormai ne sono certa.
Ho visto recensiti siti veramente vergognosi ! Che strano... chissà di chi sono... forse i proprietari sono anche editor di dmoz? Ma nooooo! Cosa pensate mai!!! Non permettetevi a pensare una cosa del genere!! E' vietato dal regolamento!!! Ma siamo matti??
... e ora sicuramente verrò bannata![]()
addio mondo crudele!![]()