ciao a tutti,
è possibile popolare MSChart con un'istruzione sql?
in pratica ho un db che interrogo in base alle mie esigenze, adesso mi chiedevo se è possibile tramite MSChart creare un grafico che visualizzi l'andamento dei record.
ciao a tutti,
è possibile popolare MSChart con un'istruzione sql?
in pratica ho un db che interrogo in base alle mie esigenze, adesso mi chiedevo se è possibile tramite MSChart creare un grafico che visualizzi l'andamento dei record.
Scrivici la struttra della tabella che vorresti inserire nell'MSChart e i dati della tabella che vorresti inserire..
la tabella MDB è così composta:Originariamente inviato da EngLab
Scrivici la struttra della tabella che vorresti inserire nell'MSChart e i dati della tabella che vorresti inserire..
in pratica dovrei vedere l'andamento di entrata e uscita in base ai giornicodice:ID cartella TESTO entrata DATA in cifre uscita DATA in cifre tempo è la differenza tra uscita ed entrata rtuscita DATA in cifre rtempo è la differenza tra rtuscita ed uscita questa è l'istruzione Rs2.Open "SELECT * FROM PianiQuery WHERE FisicaEntrata BETWEEN #" & Format$(DTPicker1.Value, "mm/dd/yyyy") & "# AND #" & Format$(DTPicker2.Value, "mm/dd/yyyy") & "#"
Per i mesi di un anno io ho utilizzato questocodice:Private Sub Grafico() Dim i As Integer Dim MatriceBid(1 To 12, 1 To 2) For i = 1 To 12 MatriceBid(i, 1) = mesi(i) MatriceBid(i, 2) = Totali(i) Next i MSChart.ChartData = MatriceBid End Sub
scusa è che relazione c'è tra quello chiedo, è quello che hai postato
Devi riadattare la matrice della funzione che ti ho incollato ai giorni di un mese anzichè ai mesi di un anno, come invece avevo fatto io! :master:
ma allora perchè mi hai chiesto la struttura della tabella![]()
cmq non credo che si possa adattare.
Per sapere il tipo di valori che volevi inserire..
ora non ho il codice...
cmq posso dirti che si puo' fare da sql
io avevo preso il codice dalla creazione guidata di vb6, e lo ho adattato alla mia tabella!
insomma fatti prima una creazione guidata form, scegli il grafico e la tabella e poi dopo che la creazione guidata ti ha fatto tutto l'sql te lo gestisci tu
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me