Ciao a tutti,
circa una settimana fa ho chiesto l'attivazione di telecomy internet per linea analogica 56k, allettato dalla meravigliosa offerta che finalmente mi faceva risparmiare, visto che nn sono coperto dall'adsl.
Il 14 ho telefonato per vedere se l'offerta era stata effettivamente attivata e l'operatrice mi ha risposto di si. Così io diciamo che ho passato un bel pomeriggio a navigare.. ora il giorno seguente ho chiamato il chiarotel 4717.. il servizio che fornisce i consumi aggiornati alle 6 del giorno precedente.. bene avevo 12 € di spesa... stamatinna riprovo a fare la chiamata e mi risulta 19 € di spesa... e io non ho fatto altre chiamate![]()
![]()
Alquanto incavolato per non dire di peggio telefono al 187.. usando uno stratagemma.. prima mi faccio dire quali servizi sono effettivamente attivati sulla mia linea.. e poi da quando risulta attiva telecomy internet.. Poi proseguo a spiegare la mia situazione con il chiarotel.. e l'operatrice con voce molto sensuale.....
mi dice che il chiatotel registra tutto il traffico e che non distingue il traffico verso internet.. cioè verso il numero 7010187187... ma che in bolletta mi troverò solo il prezzo di teleconomy internet..
Mi devo fidare???? :master:

Rispondi quotando