Ciao a tutti,
mi farebbe piacere savere qualche consiglio in merito a quello cui sto lavorando così che qualche opinione in più sulle tante possa darmi una visione corretta di un lavoretto fatto bene.
Io sono eccessivamente pignolo, ma ritengo che un Logo debba essere fatto bene ed esprimere lo stato d'animo di quello che deve rappresentare.
Il nostro portale www.bellunodolomiti.it rappresenta una comunità di bellunesi (siamo oltre 1000 iscritti) che amano le nostre montagne, che inseriscono notizie su eventi in provincia, che chiaccherano sul sito, mandano foto sul fotoblog e che amano condividere il piacere di qualche minuto in compagnia in modo virtuale.
Il logo che vorrei fare deve essere accativante e piacevole, qualcosa da poter usare anche poi su una maglietta, adesivi o gadgets come simbolo che ci identifichi subito a prima vista.
vi allego la pagina con la grafica a cui sto lavorando...
al momento la proposta A sembra la più bella... ma non è facile rendere qualcosa semplice e intuitivo... poi impazzisco perchè basta accorciare il becco o muovere un occhio che tutto si trasforma subito...
Quindi se avete consigli o altro ben vengano...
Se mi sapete aiutare grazie mille
Ps: se volete vi invio il .PNG originale per fare delle prove!