Mi sono accorto per sbaglio che con Opera9 su Ubuntu linux lightbox non funziona correttamente. Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?
Mi sono accorto per sbaglio che con Opera9 su Ubuntu linux lightbox non funziona correttamente. Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?
semplice, lightbox non funziona su opera9. e basta![]()
Windows mom: «Finish your veggies! There are processes in Ubuntu that are starving to death!»
NoWhereBlog
FlatPress Blog Flat file, valido xhtml, espandibile
Questo non è assolutamente vero!Originariamente inviato da NoWhereMan
semplice, lightbox non funziona su opera9. e basta![]()
Io uso Opera 9 su linux e lightbox funziona perfettamente!
Uso anche Opera 9 su windows xp SP2 e anche li lightbox funziona perfettamente!
Prima di dire che non funziona su Opera 9 converrebbe verificare....
Io ho provato gli esempi del sito ufficiale, dove hanno applicato lo script nel modo giusto![]()
Su Opera 9.01 funziona tranquillamente!![]()
![]()
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)
Il mio problema con lightbox è un altro (come avevo già postato ma non riuscendo a risolverlo). Il problema in questione è che se si anticipa l'apertura delle foto prima che la pagina sia tutta caricata,l'effetto lightbox non funziona e si viene portato a una pagina bianca con foto..mi hanno spiagato il motivo e mi hanno dato alcune soluzioni ma il problema rimane..qualkuno di voi è riuscito a risolverlo?e se si come...ciao ciaoo
Io c'è l'ho fatta benissimo seguendo le istruzioni di fcaldera... Sei tu che hai sbagliato qualcosa.
Probabilmente si..è per quello che ti avevo scritto in pvt per sapere come e dove sostituire bene il codice..ciao ciao...
occavolo. mi sa che allora avevo ancora una versione vecchia di opera (9beta) o qualcosa del genere. scusate per lo sfondone. bella presentazioneOriginariamente inviato da Pweb
Questo non è assolutamente vero!
Io uso Opera 9 su linux e lightbox funziona perfettamente!
Uso anche Opera 9 su windows xp SP2 e anche li lightbox funziona perfettamente!![]()
Windows mom: «Finish your veggies! There are processes in Ubuntu that are starving to death!»
NoWhereBlog
FlatPress Blog Flat file, valido xhtml, espandibile