Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Quasi 1 anno ancora pochi visitatori

Salve a tutti,
    Scrivo per la prima volta su questo forum ma è da molto tempo che seguo in generale il sito, detto questo volevo avere una vostra opinione sul mio sito, sopratutto per quale motivo ha così pochi visitatori.

Premetto che:

ho letto molte guide sul posizionamento su i motori di ricerca ecc ed ho una buona posizione,

Scrivo continuamente almeno 3-4 volte a settimana per aggiungere contenuti al mio sito,

Ho fatto pubblicità con ad words per diverso tempo 5-6 mesi spendendo una cifra non indifferente.

Ho fatto richiesta alle directory tipo Dmoz ma non mi hanno accettato le altre directory ho notato che non portano visitatori.

Dopo un quasi 1 anno ho questi risultati meno di 30/40 visitatori al giorno e pochissima frequenza al forum.

Ragazzi per favore datemi un consiglio se no chiudo, visitate prima perchè vi giuro non è messo male a me sembra abbastanza ok.. cioè ne ho visti di peggio con più visitatori.

Ps. il sito lo trovate nel profilo

ciao, come prima cosa potresti installare opensef (opensef.org) l' url rewrite. in home metterei sotto i blocchi delle ultime dal forum e delle news, una bella img per promuovere la collaborazione.

per farti cooscere, metti il link in firma nei forum che frequenti, partecipa spesso a discussioni in cui si parla di problemi che spieghi nel tuo sito e cerca di indirizzare gli utenti alle tue guide

Grazie per i consigli ho capito tutto tranne metti una bella immagine per la collaborazione...cosa intendi?

scusa hai ragione, non sono stato chiaro. allora: dovresti mettere in risalto la questione della collaborazione. solo il link che hai messo nel menu potrebbe non bastare visto quello che hai detto. quindi, per "reclamizzare" la collaborazione, potesti mettere un banner con su scritto: "conosci dei trucchi? li vuoi fa conoscere a tutti? collabora." Tieni presente che ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente

Problemi con opensef

Ciao di nuovo,
    Mi stavo cimentando con opensef e pultroppo non mi funziona in alcune pagine mi da errore 404 per ora ho lasciato il SEF di base.

Ho provveduto ha modificare htacess e compagnia bella ma la cosa strana è che:
    appena attivo opensef solo alcune pagine non si vedono....Bo
    Non riesco a capire dove è il problema
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Utente bannato
    Il motivo per il quale non hai parecchi visitatori é perché il tuo sito non convince.

Bella.

Originariamente inviato da *3_Luca_X*
    Il motivo per il quale non hai parecchi visitatori é perché il tuo sito non convince.

Bella.
    Beh facile dire così l'avevo capito anche io che ce' qualcosa che non va....

Però se guardi bene:
    1.La grafica può piacere o no ma è tutto chiaro e accessibile.
    2.I contenuti ci sono e sono spesso aggiornati.
    3.Host veloce
    4.Rispondo (o faccio rispondere) velocemente al forum quando ci sono quesiti.
    Non è questo che conta di un sito?

Forse mancano un pò di immagini con le lucine tipo las-vegas...Magari funzionano.
    Assistenzafree

Utente bannato
    A me é la grafica che non piaceva che mi ha portato a non continuare a navigare sul tuo sito

non ho letto il 3d cmq se google ti porta pochi visitatori: aumenta i backlink.

Originariamente inviato da xnavigator
    non ho letto il 3d cmq se google ti porta pochi visitatori: aumenta i backlink.

Grazie per il tuo consiglio, ma ho un dubbio sui backlink nel senso quali hanno valore e quali no?

Per esempio lo scambio link tra assistenzafree e un altro sito inerente porta più pr a lungo andare? O contano soltanto i link non ricambiati ?
    Assistenzafree

Permessi di invio