Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problemi installazione visual studio orcas

ciao
    quando installo il nuovo visual studio orcas ho questo problema:
    There is a problem with this Windows installer packgage. program run as part of packgager did not finish as expected. Contact your support personnel or packgage vendor.

chi mi da una mano

Robert

Orcas??? Ma sei un MVP? No. Ma sei un iscritto MSDN? Si, allora posti in questo forum???
    Hai framework 3?, Hai WPF? Lo stai installando su vista?

O magari ti riferisci a VS 2005?

Utente di HTML.it
    ciao,
    sia il framework 3.0 che vs code name orcas sono disponibili in rete, il framework l'ho installato ma quando lancio l'installazione del pacchetto orcas mi da il problema di prima

Orcas disponibile in rete??? Ma va? Senza abbonamente MSDN? Scendo dalle nuvole. Comunque se fossi Beta Tester (è gratuito) perchè non vedo altro motivo per installare Orcas ... sapresti che sul blog Microsoft vi è una sezione di Lorenzo Barbieri dedicata proprio a questi problemi ... Vai li o prova su forum.ugidotnet.org ...

Utente di HTML.it
    http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en

io questo ho scaricato, la dicitura parla chiro trattasi di tool di sviluppo per framework 3.0 ed ho installato il framework 3.0, ma quando tento di installare questo packgage m ida errore su internet non trovo nulla,

puo di pendere dal fatto che ho installato vb2005 italiano mentre orcas è inglese?

Permessi di invio