vendere la mia auto per prendere una vetturetta storica, inutilizzabile giornalmente e indebitandomi ulteriormente...
lo faccio?![]()
vendere la mia auto per prendere una vetturetta storica, inutilizzabile giornalmente e indebitandomi ulteriormente...
lo faccio?![]()
sì!![]()
sicologia_inversa:
New!--> ZD Blog - VentiDieci
SI!Originariamente inviato da lufo5
lo faccio?![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
e poi come vai in giro?![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
No!
trattieni il fiato e pensa a qualcos'altro.
anche se non funziona almeno c'hai provato a rinunciare alla macchinetta.
no te lo dico perchè tutti i giorni passo davanti la Bianchi e mi chiedo quanto dovrò soffrire per permettermi una certa bici.
con me sta funzionando![]()
vai lufo vai
sai che la patente serve lo stesso vero?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
io l'ho fatto!![]()
ma perché indebitarti? Che auto sarebbe?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Io ti dico solo una cosa: le spese non finiscono mai, soprattutto se la usi discontinuamente. Qua chiudo. Fallo se è passione sfrenata, ma preparati a mantenerla come faresti con un figlio. E questo anche nel caso di macchine pseudo-moderne, tipo ds, 1750 e fulvia.Originariamente inviato da lufo5
lo faccio?![]()
Ah no, dimenticavo anche: hai presente cosa vuol dire fare centocinquanta chilometri senza tutti i comfort a cui ci siamo attualmente abituati, vero? Con spazi di frenata che mettono paura, alla fine, perchè il traffico è tantissimo.
Di che macchina si tratta, comunque?
è questa qui:
http://www.hondarevival.com/index.ph...ds=112&ida=414
vuole 15.000€... se non è proprio un pezzo unico al mondo, poco ci manca
nu![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr