ciao a tutti!
ho un problema col layout che mi sta facendo impazzire, spero che qualcuno qui possa aiutarmi.
sto preparando un tema per flatnuke, con firefox si comporta tutto come vorrei, ma le noie arrivano come al solito con IE:

ho caricato una pagina ripulita dal codice a questo indirizzo, se preferite copio&incollo direttamente nel forum.

-se provo a ridimensionare la finestra, una volta che non c'entra più in larghezza il TITOLO, tutto il div "corpoprinc" scende sotto il float sinistro
-il problema si presenta anche senza ridimensionare la finestra del browser, quando dentro il div "corpo" metto una tabella per delle thumbnails con width 100% (deborda dal div?)

*nota: il footer non posso racchiuderlo, ad esempio in "pagina", a causa di flatnuke e per questo ho risolto in parte con le percentuali

ho consultato una marea di articoli e ho tentato un sacco di espedienti (come ad esempio creare un min-width per explorer attraverso margini negativi), ma l'unico risultato è che ora ho un sacco di confusione e non riesco nemmeno a capire quale sia la radice del problema.

AIUT!!!!