Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

inspiegabile errore: proprietà non supportate dall'oggetto

ho questo codice:

codice:
    <form name="f2" id="f2" action="/php/news/management/area-news.php?len=it&action=insert" method="post" enctype="multipart/form-data">

<table width="70%"  border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" class="content">

<tr>
    <td>Lingua</td>
    <td>

<select name="lingua" id="lingua" onchange="document.getElementById('f2').submit(); ">
    ...
    e non capisco perché quando seleziono una voce dalla combo ottengo il messaggio lato client di "proprietà o metodo non supportati dall'oggetto".

Sapete spiegarmi come mai? :master:

Grazie mille!! Ciauz
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    Non so come mai ti dica cosi', fai questa prova

codice:
    onchange="document.f2.submit()"
    Quando si parla di oggetti appartenenti ad un form si puo' usare direttamente il nome.

No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Controlla di non avere duplicato l'id "f2" all'interno della pagina.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

nel primo caso mi dice che document.f2 è nullo, ma se vado a vedere il codice generato vedo quanto vi ho postato prima

nel secondo caso invece ho verificato e non ho duplicato nulla.

non so più a che pensare
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    controlla anche di non avere elementi del form con name="submit"

Originariamente inviato da Xinod
    controlla anche di non avere elementi del form con name="submit"

non ce ne sono nemmeno di quelli

ho capito dove è il problema

il punto è che diversamente da così non posso fare. Praticamente ho un form dentro l'altro epenso sballi per quello, ma non capisco perché dovrebbe sballare passandogli l'id del form da aggiornare non dovrebbe andare in conflitto con niente...ma a quanto pare non è così.

Visto che a me quei due form servono e non riesco a dichiararli uno fuori dall'altro...ci sono altre soluzioni?

ho risolto modificando il tpl di partenza...pensavo di non poterlo fare invece mi hanno dato il via libera, quindi i due form sono uno al di fuori dell'altro e ora funziona

Permessi di invio