Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come posso costruire questo tipo di sito?

Salve ragazzi, io avrei voglia di creare un sito di wallpaper e gif per cellulari!
    Vorrei farlo a scopo di lucro, ovvero vendere i vari prodotti!
    Mi sapreste dare due info?
    su che host dovrei rivolgermi e come fare per i pagamenti, dialer o altro, non ne so niente potete indirizzarmi un attimo?

uhmm scusa ma perfeziono ancora la domanda con un dettaglio... si può fare che il pacchetto prevede l'invio dell'immagine al cellulare del cliente e ricevere dal suo credito telefonico il pagamento?
    come fanno i siti di suonerie e sfondi per intenderci?

ok annullo la richiesta di info per il pagamento tramite sms! Tramite messaggio privato mi è stato spiegato quanto sia complicato e praticamente infattibile!
    Mi rimangono il paypall e i dialer...
    uhmmm mah...
    ma chi è quel pazzo che compra un pacchetto di mms per poi caricarli dal pc sul cel? uhmmm

dovrei comprare uno di quei pacchetti per l invio di messaggi da web... ma come faccio a rischiarmi a comprarre un pacchetto di questi messaggi se poi magari non ne vendo neanche uno?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ti sconsiglio i dialer, ormai vengon visti al pari di virus.

Far comprare 400 sms tutti assieme non è una buona idea.
    Poi considera che con le spese di gestione, non ti conviene far acquistare qualcosa che costi meno di 3 euro.

Ergo sarebbe magari carino far acquistare dei crediti, spendibili poi con comodo durante un periodo da te stabilito.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

uhhhhmmmmmmm interessantissimo..... potresti darmi qualche info su come fare questo servizio?
    grazie mille non avevo nemmeno immaginato un'idea del genere!

Utente di HTML.it
    Su un sito che gestisco, i clienti hanno un servizio di Fonia con una compagnia che offre tale servizio e hanno un numero dedicato.

Es. 899 ecc ecc.

L'utente chiama il numero, il servizio costa X Euro (esempio 3 euro) e consegna all'utente una password dal nostro DB, l'utente va nella pagina digita la password, la password chiaramente viene resa inutilizzabile, e l'utente ha la possibilita' di scaricare o vedere info che non poteva vedere prima.

uhmm anche questo moooooolto interessante... forse anche compatibile con il servizio che vorrei offrire io!
    puoi fornirmi,magri in privato se non si può qui,il link di questa società che offre questo servizio?

Permessi di invio