Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

utilizzo anomalo di treewiew

salve a tutti dovo aver fatto un attente ricerca ho visto che il treeview viene usato soprattutto come esplora risorse io ho invece la necessita di usarlo come una sorta di menu che sia statico e che ad un clik si generi il codice giusto relativo al click tipo se clikka sul nodo3 si apre il form3 dato che voglio essere più chiaro vi allego uin imamgine presa da un programma che ho ritoccato per nn violare
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Non penso che sia possibile ottenere qualcosa di efficace con VB6.

Se ho capito bene, stai cercando di implementare un'interfaccia utente che sia simile a quella di Outlook.

Ho realizzato applicazioni simili sia con Delphi che con VB.NET/C#, ma non so quanto sia possibile effettivamente farlo con VB6, data la mancanza del supporto alla programmazione ad oggetti (OOP).

P.S.:
    conoscendoti già, il software di ispirazione da cui hai tratto la tua schermata è sicuramente questo.
    Non trovi sia un po' ridicolo continuare a svilupparsi un puro trojan usando peraltro forse il linguaggio meno adatto al mondo? Se non ricordo male, il termine giusto per queste cose è "lamerata".
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    ma sei un drago ma come fai cmq penso nn sia una lamerata dato che nn si usano software ma vengo pagato da una crew per farlo e poi hai sbagliato versione è la 2.2
    nn la 2.1 cmq come declino responsabilita su cose e su fatti operate dal prog??

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da nandoar
    ma sei un drago ma come fai cmq penso nn sia una lamerata dato che nn si usano software ma vengo pagato da una crew per farlo e poi hai sbagliato versione è la 2.2
    nn la 2.1 cmq come declino responsabilita su cose e su fatti operate dal prog??
    Ma che dici???

Utente di HTML.it
    in che senso che dico
    ?

Non e' una lamerata perche' ti pagano? Quindi e' una superlamerata ...

E cosa e' che vuoi declinare ?

Utente di HTML.it
    il fatto che se fanno casini col mio prog a me nn me ne frega una miochia di loro e delle loro azioni inoltre io nn ci azzacco nulla col prog ma lo faccio
    "per passione .... per passione dei soldi" (in napoletano fa un altro effetto detto in lingua madre)

il fatto che se fanno casini col mio prog a me nn me ne frega una miochia di loro e delle loro azioni inoltre io nn ci azzacco nulla col prog ma lo faccio
    "per passione .... per passione dei soldi" (in napoletano fa un altro effetto detto in lingua madre)
    Rimane una lamerata ... e adesso che so che ti pagano pure per farla, non credo proprio rispondero' ad una sola tua domanda.

Utente di HTML.it
    sarà.... ma rimane il fatto mi limito a programmare nn a fare l'hacker si infatti sn dei lameroni stufi di avere a che fare con gli antivirus quindi con un prog nuovo nn ci sn problemi di backdoor conosciuti sl il firewall

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

sarà.... ma rimane il fatto mi limito a programmare nn a fare l'hacker si infatti sn dei lameroni stufi di avere a che fare con gli antivirus quindi con un prog nuovo nn ci sn problemi di backdoor conosciuti sl il firewall
    A me onestamente non interessa nulla se qualcuno evita l'uso di antivirus e firewall collaudati, oltreché ben progettati, per pagare qualcuno che faccia, o cerchi di fare, altrettanto con l'unico linguaggio che pone le limitazioni maggiori chiedendo aiuto in un forum dove non è ammesso trattare il genere di software che stai producendo, che tutto è che un antivirus/firewall (questo genere di programmi non memorizza e spedisce tasti, invia screenshot e altre amenità del genere). Senza contare che la remunerazione non esclude le cosiddette "lamerate": non è che uno spyware amatoriale diventa "professionale" solo se qualcuno paga un altro per farlo; sono la tecnica, l'ingegno è la professionalità nel metodo a renderlo tale, non la presenza di una parcella.

Fine della mia polemica...

Per quanto mi riguarda, dal punto di vista personale, non c'è disponibilità per aiutare qualcuno a realizzare malware.

Dal punto di vista dell'interesse del forum, fino a quando le domande non comporteranno un qualsivoglia uso malevolo delle informazioni fornite, potranno essere poste tranquillamente (come quella in oggetto, peraltro); in caso contrario, verranno chiuse.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio