Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Caratteri incorporati e campi di testo dinamici

Ciao a tutti, è un bel po' che non passavo di qua...
    venendo al sodo, mi chiedevo:
    è normale che ci sia una differenza visiva fra l'uso di un certo carattere in un campo di testo statico, e lo stesso caratattere, incorporato, in un campo di testo dinamico con embedFonts=true?

In teoria non dovrebbero essere la stessa cosa?

Quello che mi succede è che il testo dinamico appare meno brillante, con un impatto estetico molto peggiore.

Aiuti?

Dinamico intendi creato con createTextField? se è così devi mettere un campo di testo dinamico nello stage e incorporare i caratteri in quello, in questo modo il comendo embedFonts ha effetto

Sì, intendo un campo creato con createTextField.
    Non è che il testo non si veda, si vede ma in una versione meno "luminosa" rispetto a un testo statico.
    Ho provato a fare come dici tu, ma il risultato non cambia: se io scrivo a mano nello stage i testi (anche in un campo dinamico), tutto va bene. Se invece carico il testo da un file e meetto nell'attributo text del mio campo di testo creato via AS, allora la resa visiva è peggiore.

Questo problema esiste solo per me?

Sinceramente non l'ho mai notata la differenza, per essere identici devi impostare lo stesso formato per i 2 campi.

Permessi di invio