Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Posizione script

Utente di HTML.it

Posizione script

Ciao a tutti, volevo sapere che differenza c'è (per gli script che non hanno una locazione fisica nella pagina, per esempio il commento che diventa visibile tramite una finestra che compare ogni volta che ti colleghi) nella locazione dello script?

??? ???
    ....spiegati meglio, per favore!!

Utente di HTML.it
    In pratica guardando il codice della pagina alcuni script (nella pagina che verrà visualizzata con I.E. o Nescape) vengono posizionati in base al luogo in cui vengono scritti (per esmpio un quadratino al cui intero si susseguono immagini), altri invece in qualsisai caso riempiono la pagina (per esempio le foglie sul desktop che si muovono).

Spero di essermi spiegato, perchè non convinceva neppure me il messaggio che avevo scritto

non molto.....parli di quadratini, desktop e foglie......ma scusa io che ne so????
    "guardando il codice della pagina" in che senso?
    Il codice nel flash intendi?
    "vengono posizionati in base al luogo in cui vengono scritti"....oh mio dio....è una frase palindroma!

Utente di HTML.it
    Sono esempi di script, almeno questo mi sembrava chiaro. Anzichè valutare le mie frasi se non hai capito basta scrivere NON HO CAPITO, tutto il resto è superfluo

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mi associo al "non ho capito"... dai tuoi post sembra che stai parlando di qualcosa che ha a che fare con una pagina HTML e non con Flash... potresti spiegare meglio a cosa riferisci la tua richiesta e magari postare una pagina di esempio?

NON HO CAPITO

Saranno esempi di script ma....perdonami....non li conosco tutti a memoria e non credo esista qualcuno che ti dica "Certo! l'esempio dei quadratini è fatto cosi...." a meno che non l'abbia fatto direttamente lui.
    Comunque, quello che mi sembra è che tu abbia un problema ma secondo me lo stai raccontando con termini inesatti e/o impropri per flash e l'AS e quindi questo mi complica il fatto di riuscire a capirti.
    Se hai voglia ti chiedo di rispiegarmi quello che hai e quello che vorresti fare....se no aspetta un'aiuto da qualcun'altro.

Utente di HTML.it
    Non è che non ho voglia e non pretendo neppure che tu conosca gli script a memoria, è che se uno mi risponde come se io fossi un pazzo delirante permetti se un pò mi girano? Detto quanto ho risolto e comunque molto probabilmente avevi ragione sul "termini inesatti"

"In un'epoca di pazzia, credersene immuni è una forma di pazzia."

Utente di HTML.it
    Allora è vero, sono pazzo!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe: ....... e io che non ci credevo quando il mio gatto me lo diceva ridendo

Permessi di invio