Sto iniziando con C# e sono alle prese con il primo codice affrontato sul libro:

codice:
using System;

namespace Wrox.ProCSharp.Basics
{
    class MyFirstCSharpClass
    {
        static void Main()
        {
            Console.WriteLine("This isn't at all like Java!");
            Console.ReadLine();
            return;   
        }
    }

}
Correggetemi se sbaglio:
allora, prima di tutto importiamo/usiamo la libreria System dato che contiene il metodo che andremo ad utilizzare WriteLine e ReadLine, dopodichè creiamo un namespace con il nome specificato e successivamente creiamo una classe denominata MyfirstCSharpClass. Fin quì penso che ci siamo, dopodichè invochiamo il metodo static void Main(), che, da quanto leggo sul libro, è il punto d'ingresso di ogni tipo di applicazione C#!Ora, vorrei un chiarimento proprio su questo metodo: in parole povere, è la prima funzione che il programma esegue al suo avvio?Questo si intende per punto d'ingresso?E, sempre su questo, non ho ben capito il fatto che questo metodo restituisce SOLO void(nulla) o un intero(int), che significa?Ultimissima cosa: Console.WriteLine viene utilizzato per scrivere in output sullo schermo la stringa contenuta tra parentesi tra le virgolette, mentre ReadLine serve per far si che la scritta rimanga fino a quando non premiamo un tasto sulla tastiera, giusto?E quel return, sotto a tutto a cosa serve?