salve,
ho un problema con l'adsl di tiscali e vorrei un parere e/o un consiglio da chi ne sa più di me
a fine aprile ho sottoscritto un contratto adsl 4mb con tiscali
dal primo giorno ho lamentato un decadimento eccessivo delle prestazioni nelle ore pomeridiane e fino a tarda sera
mi piego meglio: la mattina e, se ho necessità la sera tardi, scarico a velocità di circa 300-400 kbps (non so se siano velocità adeguate al mio collegamento), navigo tranquillamente e scarico la posta senza problemi
il problema accade alle 12:30 (OGNI GIORNO) fino alle 22:30 (OGNI GIORNO): il router non si collega a internet, rimane fermo alla verifica di nome utente e password; quella rara volta che si collega non riesco ad aprire nemmeno google.it figurarsi scaricare posta o altro;
ho contattato innumerevoli volte tiscali, ogni volta viene aperta una "chiamata di assistenza" che si dovrebbe risolvere in circa 10 giorni con relativo sms da parte di tiscali;
tiscali non mi ha mai mandato sms, né risolto il problema;
io chiamo il servizio tecnico ogni 2 giorni circa e sento sempre ripetermi che loro hanno aperto una pratica verso telecom e stanno aspettando l'esito
sono passati diversi mesi e il problema si presenta sempre OGNI GIORNO (è assurdo)
il servizio commerciale non mi vuole disdire il contratto perchè non è passato un anno e perchè il servizio tecnico non comunica l'effettiva presenza di un problema
che faccio?
p.s.: scusate il pot così lungo