Ciao a tutti vorrei realizzarmi un logo personale e dovrei giocare con la scritta TE6 solo che non mi viene in mente come....
cortesemente se qualcuno ha qualche suggerimento gliene sarei grato!!
ciauzzz
Ciao a tutti vorrei realizzarmi un logo personale e dovrei giocare con la scritta TE6 solo che non mi viene in mente come....
cortesemente se qualcuno ha qualche suggerimento gliene sarei grato!!
ciauzzz
l'ideazione di un logo parte almeno da una minima analisi.
Cosa fai?
Cosa vendi?
A chi ti rivolgi (età e cultura del target)?
Se hai una forneria il logo sarà diverso da quello di uno che vende computer o telefonini. Come scritto nel regolamento, è bene dare + precisazioni possibili quando si fa una richiesta, altrimenti chi lavora - gratis - per te non ha basi certe. Hai dei colori prediletti o sei un black and white? Che uso farai del logotipo: lo userai su web o dovrai stamparlo? Fatti un po' tutte queste domande e sii più esaustivo please.
ante todo mucha calma...
Il problema e' che non faccio niente!
cioe' volevo farmi un logo da mettere nel sito personale e in eventuali siti !
grazie
come da regolamento questo thread non va bene
capisco che tu non abbia le idee chiare, ma e' OBBLIGATORIO dare qualche direttiva a chi provera' a darti una mano, altrimenti sono costretta a chiudere3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
cerca un font che ti piace
dei colori che ti ispirano (ti sara' sufficiente trascrivere il valore esadecimale che appare a fianco dei rettangolini di colore in alto a destra)
uno stile che ti ispira (pensa a qualche logo che hai visto in giro e ti e' piaciuto; in alternativa gira per la rete fino a quando trovi uno o piu' loghi che sono di tuo gusto e dai quali prendere spunto)
la forma, le misure, le proporzioni (rettangolare, quadrato, rotondo... )
insomma fornisci a chi provera' ad aiutarti tutti gli elementi necessari, grazie
ok rebelia ma forse non ci siamo capiti. io non chiedo che qualcuno mi realizzi un logo ma chiedevo semplicemente una idea di come realizzarlo,quindi spiegami come faccio a dirti il tipo di font o il colore se non so nemmeno se usare un font o no!capisci quello che intendo....cioe per esempio io avevo pensato di usare la t + lunga e la E e il 6 dentro....ma e' questo che chiedo se qualcuno a qualche idea di come mixare il tutto....![]()
ciao e grazie comunque
gia', credo proprio che non ci siamo capitiOriginariamente inviato da saram
ok rebelia ma forse non ci siamo capiti. io non chiedo che qualcuno mi realizzi un logo ma chiedevo semplicemente una idea di come realizzarlo,quindi spiegami come faccio a dirti il tipo di font o il colore se non so nemmeno se usare un font o no!capisci quello che intendo....cioe per esempio io avevo pensato di usare la t + lunga e la E e il 6 dentro....ma e' questo che chiedo se qualcuno a qualche idea di come mixare il tutto....![]()
ciao e grazie comunque![]()
questo sottoforum funziona cosi': NON puoi entrare qui dentro e fare una richiesta come quella che hai fatto tu, ma prima DEVI spulciare i siti di font fino a trovarne una o alcune che ti piacciono, DEVI trovare un abbinamento di colori che ti ispiri, DEVI decidere se 'sto logo lo vuoi rotondo o quadrato o rettangolare o bislungo o quello che vuoi e pensare a quali sono i loghi che ti ispirano: quello della coca cola? quello dei jeans levi's? quello di mastro lindo? quello della sony? quello della melinda? lo vuoi a rilievo? piatto? con l'ombra? con il riflesso? a pois?
quando hai le idee chiare, apri un thread inserendo gia' nel primo post tutte le info necessarie e se ci sara' qualcuno che ne ha il tempo, la voglia e le capacita' cerchera' di trasformare in un logo i tuoi desideri
la richiesta di idee non meglio specificate si e' gia' visto piu' di una volta che porta solo del lavoro extra per chi risponde, ecco il perche' del regolamento![]()
qui chiudo, se ci sono problemi usa i privati