leggendo qua e lā nel forum ho creato un preloader per un immagine, l'immagine viene caricata correttamente e mentre viene caricata una simpatica gif ruota per avvisare del caricamento, tutto funziona bene ma c'č un problema: una volta visualizzata l'immagine il browser mi segnala in basso a sinistra "trasferimento dati da www.ilmiosito.it" nonostante l'immagine sia giā visibile.
ecco il codice:
siccome sono alle prime armi mi dareste un consiglio?codice:stop(); this.scritta=scritta; var mc = _root.createEmptyMovieClip("mc",0); var loaded = false; preloader._alpha=100; mc._alpha=0; mc.loadMovie(immagine); _root.onEnterFrame = function() { if (mc.getBytesLoaded()>0 && mc.getBytesLoaded() == mc.getBytesTotal() && loaded==false) { larghezza=mc._width; altezza=mc._height; rapporto=larghezza/altezza; altezza=200; larghezza=altezza*rapporto; mc._height=altezza; mc._width=larghezza; posizione=(338-larghezza)/2; mc._x=posizione; mc._y=45; loaded = true; } if (loaded == true) { if (mc._alpha < 100) { mc._alpha+=10; } if (preloader._alpha > 0) { preloader._alpha-=10; } } if (loaded == false) { preloader._rotation += 15; } } this.sfondo.onRollOver = function () { sfondo_scritta.gotoAndPlay("_over"); box_immagine.gotoAndPlay("_over"); } this.sfondo.onRollOut = function () { sfondo_scritta.gotoAndPlay("_out"); box_immagine.gotoAndPlay("_out"); } this.sfondo.onRelease = function () { mc._alpha=0; preloader._alpha=100; getURL(link); }

Rispondi quotando