Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Kaspersky 6 maaledetto...

Finirò per impazzire!! Lo so.
    Allora, questo è il mio enorme problema: ho installato nel pc kaspersky inernet security 2006 versione 303 in italiano. Tutto ok, si aggiorna, fa le scansioni, controlla la posta. Appena però cerco di accedere a internet posso aprire soltanto la pagina principale (www.google.it) perchè, se cerco di aprirne un'altra o semplicemente inserisco su google qualcosa da cercare la pagina web si chiude e ritorno al desktop. So che il problema dipende da Kaspersky perchè appena lo disinstallo tutto torna ok!! Che fare allora amici?
    Crackiamo il mondo!

Utente di HTML.it
    ciao

magari se leggi il manuale di kasper ......è meglio

kasper è considerato uno dei migliori antivirus in circolazione....

io sia con la versione 5 sia con la 6 mi sono sempre trovato benissimo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

non ho detto che non sia un buon antivirus!! Siccome questi problemi post-istallazione si presentano spesso quando non si setta correttamente il programma, speravo che mi si potesse dare qualche dritta. I forum esistono anche per questo, quando non si ha il tempo o la voglia di leggere il manuale allora si chiede a chi ne sa più di noi!!!
    Crackiamo il mondo!

Permessi di invio