Ciao,
devo acquistare un nuovo cellulare, in quanto quello attuale ormai e' alla frutta, tra questi due quale consigliate:
-Motorola Razr V3x
- Nokia 6280
Grazie
Ciao,
devo acquistare un nuovo cellulare, in quanto quello attuale ormai e' alla frutta, tra questi due quale consigliate:
-Motorola Razr V3x
- Nokia 6280
Grazie
V3x "black".
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Dal canto mio mi sono ripromessa "mai più motorola"![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
perche'? anche io ero di questa filosofia, ma questo telefono mi intriga non poco.Originariamente inviato da kynani
Dal canto mio mi sono ripromessa "mai più motorola"![]()
anche a me non sembra male ma...MAI PIU' MOTOROLA!![]()
Questione di insofferenze...
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
Io ho posseduto un v3x e posso dire che e' un gran telefono, l'ho regalato a mio padre per un solo motivo: non mi serve un telefono, sono abituato con gli smartphones, e di fatto il motorola oltre ad avere una fantastica videocamera e un meraviglioso riconoscimento vocale (un reale voice recognizer! non un banale registratore di suoni che li associa) non fa nient'altro. Ma se col telefono ci telefoni e basta, be' allora e' un signor telefono.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Nokia tutta la vita son passato dall'a1000 della motorola all'n70 della nokia e sono molto soddisfatto,
Motorola a quanto leggo in giro continua ad avere software del menga.
Da poche settimane ho un Nokia, e il software mi pare ottimo. Ho l'impressione che la prima volta che lo farò volare al suolo (e ciò avverrà, è certo) si frantumerà in mille pezzettini minuscoli, ma magari questo è un problema del modello...![]()
Sempre e solo NOKIA![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Anche io sapevo che i software dei motorola fan veramente piangere, ma devo dire che il v3x e troppo sciccoso![]()
E' riconosco la qualità dei nokia, suuuu aiutatemi a scegliere!!!![]()