Salve ragazzi,
premetto che spero questa sia la sezione più adatta per inserire il mio quesito. Allora, il problema è il seguente. Ho realizzato un sito dinamico che utilizza i css. Bene, il layout è a tre colonne. Due laterali (con menù ecc), una centrale, la più grande, che dovrebbe contenere degli articoli. Difatti il sito è stato sviluppato per poter contenere delle news.

La parte centrale è stata realizzata utilizzato un Div#content, del quale vi posto di seguito il codice:

Codice PHP:
div#content{margin: 0 190px 0 110px;padding: 1em 10px;background-color: #fff}
div#content{border-left: 1px solid #999; border-right: 1px solid #999} 
il mio problema è questo. Vorrei inserire all'interno del Div una tabella suddivisa in 2 celle e 2 colonne, in modo da ottenere una sezione all'interno della quale immettere 4 articoli. Ho provato, dando un width del 100% alla tabella principale. Bene, visualizzando il tutto con firefox, non ci sono problemi, la struttura è bella e fluida. Testando il tutto con I.E. 5, perdo il layout del Div#content che si allarga a dismisura sfalsando in tal modo tutta la struttura della mia home page.

Sapete dirmi una soluzione che mi permetta di inserire questi benedetti articoli (2 di fianco e 2 di sopra come nella tabella che vi ho descritto sopra), senza perdere la struttura del sito?

Ogni consiglio è bene accetto.

p.s. vorrei ottenere proprio quella disposizione per gli articoli, senza cambiare nulla in quanto è il metodo migliore di resa grafica per il mio sito.

Grazie per le risposte.