Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come fare un unloadmovie uscendo dal frame o dalla scena ?

Ho un mc vuoto che carica un filmato esterno in un frame della timeline.
    Come posso assicurarmi che il mc esterno vengo "scricato" con unloadmovie non appena esco dal frame o dalla scena ?
    - DanSky
    giudansky@hotmail.com
    http://www.webalice.it/dansky

Utente di HTML.it

Re: come fare un unloadmovie uscendo dal frame o dalla scena ?

Originariamente inviato da DanSky
    Ho un mc vuoto che carica un filmato esterno in un frame della timeline.
    Come posso assicurarmi che il mc esterno vengo "scricato" con unloadmovie non appena esco dal frame o dalla scena ?
    Non so se ho capito, comunque basta mettere l'unload sull'ultimo frame: si suicida in automatico appena ci arriva
    Il re è nudo (cit).

ma l'mc vuoto è in un unico frame...
    Sono costretto a mettere l'unload su ogni altro frame ?
    Perchè il menu mi manda ad altri frames o altre scene... come faccio ad effettuare l'unloadmovie in ogni caso in cui tramite links esco dal frame ?
    - DanSky
    giudansky@hotmail.com

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DanSky
    ma l'mc vuoto è in un unico frame...
    Sono costretto a mettere l'unload su ogni altro frame ?
    Perchè il menu mi manda ad altri frames o altre scene... come faccio ad effettuare l'unloadmovie in ogni caso in cui tramite links esco dal frame ?
    Non ho capito.

Se vuoi che si autoscarichi, basta che tu metta un unloadMovie nel suo frame dove vuoi che si levi di mezzo: il concetto è quello.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Non ho capito.

Se vuoi che si autoscarichi, basta che tu metta un unloadMovie nel suo frame dove vuoi che si levi di mezzo: il concetto è quello.
    1 ho la scena con due frame. nel primo c'è una pagina con del testo, nel secondo c'è il movieclip vuoto che carica l'swf esterno. Cosa succede quando tramite un bottone ritorno al primo frame ? E' utile mettere l'unloadmovie o viene scaricato automaticamente ?

2 E poi, un altra domanda: io ho un preload che carica tutta la scena principale.
    Può servire inserire all'interno di questa scena altri preload per i singoli elementi ?
    Insomma, se c'è un preload della scena, questo carica anche i mc interni che hanno dei preload anch'essi ?
    Perchè in tal caso a cosa mi servirebbe inserire dei preload dentro il preload principlae che precede la scena ?
    - DanSky
    giudansky@hotmail.com

Permessi di invio