Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

testo non appare in animazione

scusate ragazzi un problema in catena all'altro...sarà l'insesperienza ma non riesco a capire come mai....allora ho 3d studio max 6....sto facendo un'animazione di un testo...una lettera sche tira le altre con una fune....sto creando un s animata..una volta fatta l'animazione...quando gli dò il comando crea animazione....la lettera non appare...nel file creato...ma appare solo uno schermo grigio....come mai??

Re: testo non appare in animazione

Originariamente inviato da stejano
    scusate ragazzi un problema in catena all'altro...sarà l'insesperienza ma non riesco a capire come mai....allora ho 3d studio max 6....sto facendo un'animazione di un testo...una lettera sche tira le altre con una fune....sto creando un s animata..una volta fatta l'animazione...quando gli dò il comando crea animazione....la lettera non appare...nel file creato...ma appare solo uno schermo grigio....come mai??
    . textures e illuminazione sono state applicate?
    . stai renderizzando la vista camera giusta?

ps. io non uso max, ma con maya un oggetto non è renderizzabile fino a che non ha un materiale e un'illuminazione applicati (presumo che il principio sia lo stesso)

Utente di HTML.it
    sì guarda mancava proprio il materiale...mille grazie.....inoltre cercando sul forum ho trovato un link ad un'utilissima guida del 3dmax 5 che è la versione vecchia....ma è in italiano e poi non si scosta così tanto dal 6...grazie..

Permessi di invio