Ciao a tutti, ho un'azienda di servizi due anni fa ho deciso di aprire un negozio on-line di accessori per auto e scooter, a oggi la mole di lavoro del sito e della mia attività primaria sono aumentate a tal punto da non riuscire più a dedicare il tempo necessario al sito internet, per questo ho deciso di cederlo in modo da far continuare a vivere un lavoro iniziato due anni fa a cui ho dedicato molto denaro, fatica e tempo.
Il sito internet ha giornalmente in media dai 200 ai 250 visitatori al giorno con picchi mensili di 5000 visitatori e più di 70.000 pagine visitate (nel mese di settembre abbiamo registrato ben 5700 visitatori unici), più di ottanta nazioni hanno mensilmente accesso al sito internet. Il sito è dotato di un database con 16.000 articoli e conta più di 600 iscritti.
Offriamo addestramento alla gestione del sito internet, un pratico pannello di controllo per poter inserire, modificare o cancellare gli articoli. Tutti i servizi di assistenza, mantenimento e aggiornamento saranno seguiti da noi.
Contattatemi per tutte le informazioni a: admin@promotorshop.com
Ciao a tutti
![]()