Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Windows Media Player

Windows Media Player

Hello...
    Ho un piccolo quesito, non è di vitale importanza però mi interessava saperlo...
    Ho appena scaricato l'ultima versione disponibile di Media Player e l'audio si sente malissimo, le casse gracchiano ecc..e che c'entra il player??, direte voi...e invece c'entra...!Non sono assolutamente le casse perchè con VLC questo non succede(il fatto di sentire male)..
    Vabè naturalmente non è un grande problema perchè utilizzo per il 99% vlc però era una mia curiosità...
    qualcuno saprebbe dirmi il perchè??
    Besi
    Hey, oh let's go!

Magari è il player configurato male oppure di default ha impostazioni repellenti per il tuo sistema audio.

Il mio consiglio in questi casi è non impazzire troppo fai questi semplici tentativi:
    1. Aggiorna i driver della tua scheda audio o della MB se è integrata e riprova.
    2. Reinstalla media player
    3. Controlla bene le impostazioni del player e della scheda audio anche nel pannello di controllo ecc...
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

cm si fa ad aggiornare il sistema audio?

Avevo già provato a disinstallarlo ma senza alcun risultato...
    Anche aggiornando i driver della scheda audio non succede nulla...
    Nelle impostazioni ho però trovato la soluzione al mio problema, spuntando una voce in precedenza non segnata tutto è tornato alla normalità...
    I casi della vita...
    Grazie mille..
    Hey, oh let's go!

Originariamente inviato da federica carter
    cm si fa ad aggiornare il sistema audio?
    Per aggiornarlo basta caricare i driver nuovi, identifica modello-produttore e cerca su internet dovresti trovare il sito del produttore con il relativi aggiornamenti.

Se intendi cambiare scheda audio fisicamente devi comprarla nuova
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Permessi di invio