Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

aumentare memoria portatile: si può fare?!

ho un vecchio portatile hp (nx9005) ormai fuori garanzia, per cui, vorrei portare la memoria da 256mb a 512mb
    purtroppo, sul sito della hp, non ci sono più le specifiche del portatile, ma sò che sono memorie sodimm ddr 266mhz/pc2100 compaq
    se compro memorie hp sodimm ddr 333mhz (quelle che si trovano nuove) funzioneranno come quelle più lente, giusto?! faccio danni?! (sperando di trovare le stesse usate)
    grazie!

utilizza un hardware recognizer, cioè un software che ti fa un resoconto dettagliatissimo di tutto ciò che si trova all'interno del computer, così vedrai tutti i dati sulla tua ram; io uso everest, non so se è ancora disponibile, cmq ce ne sono una marea, basta cercare su google
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Re: aumentare memoria portatile: si può fare?!

Originariamente inviato da cicciopie II
    ho un vecchio portatile hp (nx9005) ormai fuori garanzia, per cui, vorrei portare la memoria da 256mb a 512mb
    purtroppo, sul sito della hp, non ci sono più le specifiche del portatile, ma sò che sono memorie sodimm ddr 266mhz/pc2100 compaq
    se compro memorie hp sodimm ddr 333mhz (quelle che si trovano nuove) funzioneranno come quelle più lente, giusto?! faccio danni?! (sperando di trovare le stesse usate)
    grazie!
    Perchè spendere un pacco in memorie originali, quando se prendi le kingston, che sono pure meglio, funzionano uguale e costano meno?

Re: Re: aumentare memoria portatile: si può fare?!

Originariamente inviato da darkmavis
    Perchè spendere un pacco in memorie originali, quando se prendi le kingston, che sono pure meglio, funzionano uguale e costano meno?
    perchè la hp originale sta a 16 euro e quelle kingston a 40 euro

Re: Re: Re: aumentare memoria portatile: si può fare?!

perchè la hp originale sta a 16 euro e quelle kingston a 40 euro
    E dove le hai trovate? :master:
    Io le ho viste mediamente al doppio o al triplo del costo rispetto alle normali marche :master:

Re: Re: Re: Re: aumentare memoria portatile: si può fare?!

E dove le hai trovate? :master:
    Io le ho viste mediamente al doppio o al triplo del costo rispetto alle normali marche :master:
    mrprice... il tipo che mi serve... per le altre non saprei se costano meno

Originariamente inviato da babanetcom
    utilizza un hardware recognizer, cioè un software che ti fa un resoconto dettagliatissimo di tutto ciò che si trova all'interno del computer, così vedrai tutti i dati sulla tua ram; io uso everest, non so se è ancora disponibile, cmq ce ne sono una marea, basta cercare su google
    è questo

http://www.download.com/Everest-Ulti...ml?tag=lst-0-1

?!

Re: Re: Re: Re: Re: aumentare memoria portatile: si può fare?!

mrprice... il tipo che mi serve... per le altre non saprei se costano meno
    Ma sono sodimm ddr 266mhz?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: aumentare memoria portatile: si può fare?!

Ma sono sodimm ddr 266mhz?
    sodimm ddr 333mhz... a guardare la lista delle compatibilità riportate nelle aste su ebay (solo lì ho trovato qualcosa riguardo il mio portatile ) dovrei potercele mettere...

compro due banchi da 333mhz per non mischiarle?! ma a sto punto me ne compro uno nuovo da 500 euro

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: aumentare memoria portatile: si può fare?!

sodimm ddr 333mhz... a guardare la lista delle compatibilità riportate nelle aste su ebay (solo lì ho trovato qualcosa riguardo il mio portatile ) dovrei potercele mettere...

compro due banchi da 333mhz per non mischiarle?! ma a sto punto me ne compro uno nuovo da 500 euro
    No funziona ugualmente, solo che invece di andare a 333 vanno a 266, tutto lì.
    Il mio vecchio nb era lo ze4528ea (mi pare, lo usa la mia ragazza ora), che era la versione pavillon del tuo notebook, e su gli misi un banco sodimm ddr 333 della kingston, e funziona perfettamente.

Permessi di invio