Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[alice adsl su vecchio pc]

Salve gente,
    ho installato poco fa una scheda di rete, la D-Link DFE-528TX 10/100 Mbps Fast Ethernet PCI Adapter con la speranza di poter installare il modem alice adsl (DSL 302-T) sull'ethenet e potermi collegare ad internet.

Sebbene l'installazione fosse riuscita e avessi seguito di paripasso tutta la procedura(come del resto ho fatto sul "nuovo" pc dove funziona tutto correttamente), non riesco a connettermi.

Non mi spiego dove sia l'errore.
    Il sistema operativo è windows XP Professional Service Pack 2 e il pc è un pentium III con 64 Mb di ram (strano ma mi gira bene).

Leggendo i requisiti minimi sul package c'è scritto:

Processore pentium 266 Mhz o superiore,
    almeno 32 MB di ram(64 per Xp)
    Porta ethernet 10BaseT o porta usb.

Effettivamente ho dei seri dubbi sul processore, non vorrei fosse inferiore a 266 Mhz.
    Se lo fosse, cosa succederebbe? Per quanto credo otterrei comunque una connessione se pur lenta. Invece nel mio caso non riesco proprio a connettermi e terminano i vari tentativi senza neanche controllare la validità di user e pass.

Qualcuno può darmi una dritta?!?
    Grazie

Utente di HTML.it

processore

se è un p3 credo sia almeno un 400-450 piu bassi non li hanno fatti.

mhmmmm si, credo proprio di essermi sbagliato. Ho visionato e non sembra sia un pentium III.
    Inoltre devo apportare una correzione. Il sistema operativo che ho installato è Home e non professional.

Permessi di invio