Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Il sito non si vede!

Il sito non si vede!

Ciao di nuovo!!!
    ...Ho un problemuccio antipatico da risolvere. Ho fatto il sito per il fotografo, l'ho messo on line e... el va no!
    Il sito è in flash, con circa 6/8 scene, nelle quali ho inserito le foto piccole, su cui cliccando si apre la "galleria". In locale tutto ok, funziona benone, ma andando a vederlo sull'URL non si vede... Tutto ciò che si vede è il fondo della pagina, e un bel rettangolone bianco (al suo posto, dovrebbe partire il filmato, che pesa circa 6 mb... è troppo pesante?!) VVoVe: Sul server ho caricato tutto... Ah, è su Altervista.
    Davvero, non riesco a venirne a capo. Devo andare a zappare la terra che è meglio?!
    tutti gli uomini sono eroi, in
    sogno!

Utente di HTML.it
    azz, sei mega sono tanti! piuttosto... il rettangolo che vedi ha le misure uguali al tuo progetto flash?

Direi di sì... Purtroppo ci sono molte immagini, e una piccola animazione (una banalissima interpolazione movimento)...
    sogno!

Utente di HTML.it
    molto stranoi... ti dispiace darmi il sito così vedo di persona qual'è il problema? se preferisci anche via mp!

...ti ho appena inviato un mp...
    sogno!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se aspetti un paio d'ore vedrai che poi il sito lo vedi 6Mb sono proporzionalmente 60 volte tanto il peso ideale di un sito (in realtà c'è da discuterne... 100Kb son già tanti per una homepage, ma se danno il tanto di districarsi nel sito con pochi caricamenti, vanno più che bene)
    ti conviene decisamente diminuire il peso del tutto...

...onestamente, immaginavo... Come potrei fare per ridurlo?! Ho provato nelle opzioni di pubblicazione a mettere una qualità bassa... ma nisba...
    sogno!

...Risolto! (forse). Mi sono armata di pazienza, tanta, e ho aperto tutte le "miniature" della galleria, le ho ridotte di dimensione una a una , e ora l'swf pesa 1.6mb (invece che 6mb!)

Al momento può andare bene così, ma è ovvio che prima o poi avrò bisogno del vostro aiuto!!!

Intanto grazie a tutti.

Byeeee
    sogno!

Permessi di invio