Salve,
Attualmente come ftp sto utilizzando cyberduck ma e' un po una sola, potete consigliarne qualcuno anche se a pagamento. Vorrei anche che mi consigliaste un buon editor di web, naturalemenete per mac
Grazie per l'aiuto
Salve,
Attualmente come ftp sto utilizzando cyberduck ma e' un po una sola, potete consigliarne qualcuno anche se a pagamento. Vorrei anche che mi consigliaste un buon editor di web, naturalemenete per mac
Grazie per l'aiuto
Io ho provato fetch, e non mi piaceva per niente.
Ora uso Transmit ed è fantastico perchè a sx della schermata hai il tuo computer, a dx hai il server e ti sposti a tuo piacere portandoti dentro alle varie directory trascinando poi i file interessati sulla/dentro alla cartella del servere interessata.
Come editor html sicuramente il numero 1 è adobe dreamweaver, specialmemte se accompagnato dal suo fedele compagno flash che consente di creare pagine animate.
accendo!!!Originariamente inviato da skill83
Transmit il migliore!
l'altro giorno passai delle cose da un ftp all'altro, mi è bastato aprire due finestre, una per ogni ftp, e fare un seleziona tutto e un trascinamento!!
facile ed intuitivo!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Costa meno di 30$...
Lo trovi qui: http://www.panic.com/transmit/index.html
Se vuoi spendere di meno c'è il classico Fetch , ma ha il difetto di essere monofinestra.
Se invece disponi di spazi Secure FTP il migliore in circolazione, per me, resta Fugu
----------
PS: ho trovato una bella lista di programmi FTP per Mac a questo indirizzo ...
e poi c'è la pagina dei downloads di HTML.it
a me non dà nessun problema cyberduckOriginariamente inviato da Federifede
Salve,
Grazie per l'aiuto
quoto Transmit! http://www.panic.com/transmit/
www.granadilla.it
Granadilla - Design Juice