Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: NOKIA 6021 mio

NOKIA 6021 mio

Giono a tutti! Sabato ho preso il NOKIA 6021 con bluetooth.
    Vorrei "collegarlo" al PC solo non ho idea cosa prendere per farli comunicare, basta uno di quegli "aggeggini" usb>bluetooth oppure bisogna prendere qualcosa di + proffessional (con due f e con due s?)

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Il bluetooth dongle USB (l'aggeggino) è l'unico modo per interfacciare il pc con un cellulare bluetooth...

grazie!
    altra domanda.... immagino per scaricare le evetuale immagini / suonerie midi dovrò usare il sw nokia (scaricabile dal loro sito) oppure mi vede il cell come un'unità esterna e non devo installare null'altro (cosa che preferirei?)

Grazie per le eventuali risp

Originariamente inviato da SuperMariano81
    grazie!
    altra domanda.... immagino per scaricare le evetuale immagini / suonerie midi dovrò usare il sw nokia (scaricabile dal loro sito) oppure mi vede il cell come un'unità esterna e non devo installare null'altro (cosa che preferirei?)

Grazie per le eventuali risp
    Devi utilizzare il software della nokia.

Ce l'ho pure io quel cell

Originariamente inviato da darkmavis
    Devi utilizzare il software della nokia.

Ce l'ho pure io quel cell
    Lo so me lo avevi detto in un 3d qualche giorno fa, e ti dico che l'ho preso anche per questo motivo...
    Con nokia mi sono sempre trovato bene, il cell esteticamente mi piace e ha tutte le funzioni che cerco in un telefono, in più me lo avevi consigliato anche tu.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    caruccio davvero!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Io lo uso molto anche per navigare, e va molto bene (gprs 4+2 ed è pure edge)

Utente di HTML.it L'avatar di fiimh84
    ma nn ha la fotocamera?se sì ke risoluzione?

Lo schermo è leggibile a diverse angolazioni, il livello delle suonerie è ottimo, i tasti sono abbastanza comodi (mi devo anora abituare, in fondo lo uso da meno di due ore).

Ora prendo un BT dongle per configurarlo dal PC ed una custodia di quelle trasparenti visto che non si possono cambiare le cover (comode quando rigavi lo schermo) forse l'unica mancanza di questo cell.

Quanto a ricezione mi sembra di aver fatto un netto salto in avanti rispetto al vecchio, nel week end faccio i test in montagna

@Darkmavis: il BT è veloce nel trasferire immagini da PC a cell e viceversa? Il cell accetta tutti i midi come suonerie o vuole qualche formato "particolare"?

Originariamente inviato da fiimh84
    ma nn ha la fotocamera?se sì ke risoluzione?
    quello con la fotocamera è il 6020, il modello prima ma non ha il BT.
    Il 6021 è senza fotocamera, che a me non interessa.

Permessi di invio