Continuo a non capire cosa sia un Wrapper??...qualcuno mi illustra una spiegazione comprensibile??.Grazie![]()
Continuo a non capire cosa sia un Wrapper??...qualcuno mi illustra una spiegazione comprensibile??.Grazie![]()
Correggetimi se sbaglio....un Wrapper per quanto riguarda un documento Html/Xhtml non è altro che un contenitore (quale id="container")di tutta la struttura di un sito con l'unico fine di presentare la struttura piu comprensibile?? :master:
Il verbo to wrap significa: avvolgere, imballare, coprire.Originariamente inviato da Another-Life
In informatica e in particolare nella programmazione, i termini "wrappare" o "wrapper" indicano, nel modo più generale possibile, una libreria (o eventualmente anche una applicazione) che ne "avvolge" un'altra.
Su Windows, la libreria MFC si dice normalmente che è un "wrapper" delle API Win32. MFC espone tutto un set di classi abbastanza complesso ma al suo interno poi non fa altro che richiamare le API Win32.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet