Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pagine con titolo e chiavi che cambiano dinamicamente

Faccio una premessa : sono compleatamente a digiuno di ottimizzazione e quindi considerate quanto segue come un semplice "esperimento suicida".

Sino ad oggi le pagine del sito in firma, avevano tutte lo stesso titolo e le stesse chiavi per ogni pagina (le pagine in realtà sono solo 11, ma con le varie combinazioni di ricerca diventano praticamente qualche migliaio).

Da qualche minuto ho messo in linea un codice sperimentale che estrae autonomamente i tag dai contenuti dinamici della pagina tenendo conto del loro peso e compone autonomamente titolo, keywords e H1 della pagina stessa (mi riferisco alle pagine raggiungibili cliccando [cerca] a fianco dei link che permettono di raggiungere i siti che originano i contenuti.

avete qualche altra modifica brutale da suggerire o qualche esperimento da SEO che vi piacerebbe provare su un sito PR5 con piu' di 1000 accessi unici al giorno ?

fatevi avanti

gg pare abbia notato il cambiamento ed è partito immediatamente con una re-spiderizzazione (si dice cosi' ? ) del sito e tra ieri e oggi si è preso piu' di 3000 pagine.

ho sostituito il link [cerca] che porta alle pagine dotate di header dinamico con [approfondimento]

prime considerazioni post modifica :

diversificando i titoli le visite aumentano, ergo avere un titolo specifico per ogni pagina è meglio rispetto ad avere un titolo identico per tutte le pagine (ma questo lo sapevate probabilmente tutti, a parte me)

ho scelto di avere 10 parole chiave composte automaticamente nel titolo, ma vedo che le pagine passate in testa hanno chiavi brevi, al max di 3 parole singole come "Finanziaria 2007 testo". valutero' nei prox giorni la riduzione a 5

le virgole nel titolo che mi preoccupavano non paiono disturbare gg.

Permessi di invio