Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Controllo su click

Controllo su click

Ciao ragazzi,
    Ho un piccolo problema..
    Allora ho una pagina index.php con un collegamento alla pagina file.php.
    La pagina file.php mi inserisce dei dati nel database e si aggiorna sola una volta interpellata, per cui ogni tot secondi si aggiorna e inserisce i dati nel database.
    Il problema č che in questa pagina ho dei dati che vanno inseriti 1 sola volta o meglio vanno inseriti solo dopo il click dell'utente dalla pagina index.php

In pratica dovrei effettuare un controllo, (solo che non sō come) che quando vede il click dell utente inserisce i dati nel db mentre se non c'č il clik non inserisce niente.

Sapete dirmi come fare? o avete bisogno del codice?

Credo di aver spiegato abbastanza bene e semplicemente.. Ditemi voi. Saluti.
    Admin & Webmaster di Sovietiko.com

Se aggiorni la pagina tramite javascript o l'http header "refresh" puoi usare la variabile $_SERVER['HTTP_REFERER'] che riporta qual'č la pagina che c'era prima di quella caricato dopo il click
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Originariamente inviato da bonaprogram
    Se aggiorni la pagina tramite javascript o l'http header "refresh" puoi usare la variabile $_SERVER['HTTP_REFERER'] che riporta qual'č la pagina che c'era prima di quella caricato dopo il click
    Ciao e grazie per la risposta,
    ho usato un javascript..

Solo ho un altro problema, come posso fare in modo che una volta cliccato sul link si refresha la pagina?
    codice:
    <a href=\"incremento.php?linked=1\" target=\"centrale\">Livello $addestramento2</a>
    Quando viene cliccato la pagina si deve aggiornare immediatamente o rischio di far inserire i dati + volte.

Grazie, Saluti.

Nessuno sā aiutarmi?

Saluti.

Permessi di invio